Risultati da 1 a 8 di 8
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un altro che si lamenta di alitalia

Buenos Aires to Rome. What a shambles! Long (12.5 hours) and completely full flight made more difficult by poor staff and lack of room. Seats narrow, legroom in seat D (all through economy) restricted by floor boxes for the back of seat entertainment system. Staff on the ground and on the flight could not tell us number, type and time of meals - quite important with a flight starting just after lunch. (The first meal is the biggest, by the way.) Food poor, especially the pasta! FA's do not respond to call button. Audio unusable on my seat because socket stuffed with tissue paper. Reading lights fail part way into flight so three hours in total darkness. Never again.

SE questo si lamenta dei sedili del 777, del servizio, del cibo, e pure che l'IFE toglie spazio, allora non saprei proprio che fare con questa gente.

Mi sa che il tizio si aggiunge alla lista di chi sputtana AZ senza averci mai volato.
    AZJumbo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sa che hai perfettamente ragione...
    certa gente o finge di averci volato oppure ha pretese che forse assai poche compagnie potrebbero soddisfare!
    ......ed a un costo di biglietto molto ma molto + alto.

Duffy
    Ospite

Predefinito Re: Un altro che si lamenta di alitalia

In Origine postato da AZJumbo
    ....Audio unusable on my seat because socket stuffed with tissue paper. Reading lights fail part way into flight so three hours in total darkness. Never again.
    Uno dei motivi per cui ho deciso di lasciare il mio lavoro. Credo che le critiche riportate riguardo l'IFE corrispondano assolutamente alla realtà.

Ciao
    Duffy

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente il passeggero è un o di quelli che ha bisogno di 120" di pitch in economy con sedile reclinabile così tanto che si trova a testa in giù, pagando 120€ ar, che vuole mettere un trolley di 2m x 3m nelle cappelliere, che appena sale a bordo inizia a ordinare birra e si lamenta perchè non gli viene portata subito (e ben fredda!), che se l'a/v donna del volo non gli da il numero di telefono e l'appuntamento dice che sono tutti dei rozzi barbari, ecc ecc... sul cibo non saprei, ma magari si aspettava aragosta e champagne...

Per la scatola nera sotto il sedile purtroppo ha ragione, nella visita al 777 ne stavo parlando con Savo: io sono piccolino (1.72) e benchè anche a me tolga un terzo dello spazio per le gambe, ci stò (non so per 12 ore), lui che è molto alto invece ha qualche problema. Su problemi all'IFE, alla luce, ecc... colpa di chi non ha controllato il velivolo prima di partire... è su questo che AZ deve migliorare.

DaV

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La scatola dell' IFE in mezzo ai piedi (più precisamente a sinistra) è una vera scocciatura e toglie davvero spazio utile: non si poteva trovare altra soluzione? Ieri ho trovato un IFE guasto su I-DISA: si accendeva e spegneva a caso, impossible usarlo, comunque di notte io avrei voluto solo dormire e quella scatoletta in mezzo ai piedi dava fastidio.
    Comunque anche l' ultima volta che ho preso un 777 United l' IFE era rotto.....e in più avevo il posto giusto in mezzo alla fila da 2-5-2. Un incubo.
    Ottimi invece i sedili Recaro di AZ. Spero che durino nel tempo.

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, ma l'IFE è molto frequentemente rotto su tutte le compagnie.

Poche palle, non voglio dire che è piu il tempo che è fermo che in funzione ma poco ci manca.

Mica capita solo ad AZ !!

Daniele
    Daniele

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non c'è l'IFE è una mer*a, se c'è toglie spazio ed è una mer*a...
    AZJumbo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Metà dei voli intercontinentali si fa di notte e l' unica cosa che conta è non passarla in bianco aggravando il jet lag.
    Avere dietro due simpatici teenager americani che giocano tutta la notte dando calci di gioia al tuo schienale ogni volta che vincono un videogame provoca pensieri omicidi, ma spero che dopo ieri non mi capiti troppo spesso. L' IFE rotto che si accende senza che tu glielo abbia chiesto è una noia, ma se hai la mascherina non te ne accorgi.
    La scatola in mezzo ai piedi invece dà MOLTO fastidio, comunque in economy quello che conta davvero è lo spazio. Il 777 di AZ ne ha molto, i sedili sono grandi, ben fatti e si reclinano parecchio, persino il gomito lato finestrino ha ampio spazio, perché rovinare tutto con quella stupida scatola? Davvero non c' è altro posto per metterla?
    Di giorno OK l' IFE può essere più utile, ma non più di un libro che però non ti sta tra i piedi. E oceano a parte, non è meglio guardare il mondo fuori dal finestrino piuttosto che vedere la TV ovunque e comunque?

Dell' IFE su AZ ho apprezzato il fatto che i grandi monitor comuni possono essere usati in permanenza per mostrare posizione e rotta...

L' IFE United invece una volta mi è stato molto utile: per scusarsi del fatto che fosse rotto su un volo Tokyo-Singapore in prima classe mi hanno dato un voucher da 300 dollari con cui ho pagato buona parte di un volo vacanza a Washington!