fatto :KCitazione:
In Origine Postato da Alberich
giragliele:cool:
Visualizzazione Stampabile
fatto :KCitazione:
giragliele:cool:
posso dire che non sono daccordo per niente?Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
Albe dimmi, perchè Dublino? e non London o Paris??
Perchè la capitale dello stato + reazionario d'europa?
Che c'è di speciale a dublino?
dublino è una città bellissima con tutti pregi della capitale europea e senza i difetti, infatti non è enorme ma ha la mentalità di libertà delle grandi città...
l'eire non è lo stato più reazionario d'europa, per lo meno lo è molto meno del nostro...
dublino è assolutamente speciale, lasciatelo dire da chi c'è stato un mese in famiglia ed ha vissuto lavorandoci...
ehi mc, dimmi come hai trovato lavoro, io sono un po' in difficoltà!:D
burger king su grafton street... e poi all'international nella traversa di fronte al mc, sempre su grafton street.Citazione:
ehi mc, dimmi come hai trovato lavoro, io sono un po' in difficoltà!:D
non ti dò tutti i torti e confesso la mia ignoranza dublinese....Citazione:
In Origine Postato da mcandry
posso dire che non sono daccordo per niente?
dublino è una città bellissima con tutti pregi della capitale europea e senza i difetti, infatti non è enorme ma ha la mentalità di libertà delle grandi città...
l'eire non è lo stato più reazionario d'europa, per lo meno lo è molto meno del nostro...
dublino è assolutamente speciale, lasciatelo dire da chi c'è stato un mese in famiglia ed ha vissuto lavorandoci...
la mia ragazza sta chiedendo nei mc donalds...in effetti sarebbe da provare anche d burger.Citazione:
In Origine Postato da mcandry
burger king su grafton street... e poi all'international nella traversa di fronte al mc, sempre su grafton street.
grazie, spero davvero di trovare qualcuno che mi assuma.
:fru
dai su non scoraggiarti...un lavoro lo troverai sicuramente...:) ;)Citazione:
la mia ragazza sta chiedendo nei mc donalds...in effetti sarebbe da provare anche d burger.
grazie, spero davvero di trovare qualcuno che mi assuma.
:fru
lo spero tanto...anche perchè altrimenti me ne devo tornare a casa appena finisco i soldi (quindi presto:rolleyes:)
dai non partire scoraggiato...non ti dico di guardare il bikkiere ne mezzo pieno ne mezzo vuoto...ma solo mezzo;)Citazione:
lo spero tanto...anche perchè altrimenti me ne devo tornare a casa appena finisco i soldi (quindi presto:rolleyes:)
non sono scoraggiato, affatto! sono solo un po' teso. perchè mancano ancora 10 giorni alla partenza, e saranno dieci giorni di incertezza.Citazione:
In Origine Postato da Marzia
dai non partire scoraggiato...non ti dico di guardare il bikkiere ne mezzo pieno ne mezzo vuoto...ma solo mezzo;)
Ma vincerò io!!!!