che ci sia stata qualche delusione sentimentale
che ci sia stata qualche delusione sentimentale

Azz... lo devo rivalutare Oli, ha dei lati positivi!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Oli nin zo, io ce l'ho perchè l'inglese non lo conosco e non mi entra in testa neanche se mi sforzo ma, a parte la lingua, non ho altri difetti da riscontrare![]()

nn penso sia una cosa sentimentale, a molta gente non piacciono gli inglesi

Immagino per il vostro antieuropeismo convinto.

A me non piacciono molto xchè si vestono da cani e bevono come spugne...parlo per esperienza diretta.....poi mi associo ad Alessandra per quanto riguarda la lingua...io manco tento di impararla....c'ho il programma di traduzione e mi arrangio con quello, anche se non è perfetto

Penso anch'io che sia così. Lui è un fanatico europeista, non importa come viene, può essere pure un aborto, basta che sia Europa.In Origine Postato da Paolo82
Immagino per il vostro antieuropeismo convinto.
Io invece ritengo più giusta la vostra posizione. Le manie di grandezza non hanno mai portato nulla di buono e voi, che pure avete avuto il vostro momento di grandezza, vi siete saputi ridimensionare con grande dignità.

ad Oli non piacciono gli inglesi perchè non hanno voluto unirsi alla UE ossia solo motivi politici. Per il resto penso che gli inglesi li piacciano, so per certo che la sua città preferita è Londra (c'è stato 3/4 volte).![]()

io adoro gli ingleis, la loro terra ed il loro stile

io odio gli inglesi, la loro terra ed il loro stileIn Origine Postato da Nirvana
io adoro gli ingleis, la loro terra ed il loro stile
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0