Cari amici,
sono molto contento di appartenere alla nostra grande famiglia, premetto la passione Aeronautica la coltivo da quando avevo 13 anni, adesso vado per i 35 anni è non ci sarà cosa al mondo che mi farà cambiare idea, sono felice di leggere che Alitalia vanta tanti Fans e non tra di voi , così come Ryanair.
Deve essere bello avere una compagnia da amare è sostenere, il sottoscritto ha sempre amato una grande compagnia, forse dopo la Pan Am una tra le più prestigiose al mondo........ecco da qualche anno questa compagnia non esiste più, e non parlo di una compagnia qualsiasi parlo della grande grandissima SWISSAIR.
Forse i più giovani non conoscono la fama la storia di questa grande compagnia, ma San Glarus doveva finire così, la Svizzera era orgogliosa di tre cose, l'alta Orologeria il sistema Bancario e la Swissair, e non hanno fatto niente, un Cazzo di niente, un paese che vanta un prodotto pro capite di (35.500 dollari) superiore a Giappone e USA non è riuscito a salvarla.
Scusate lo sfogo ma per il sottoscritto la SR è stata più di una passione, si tratta della compagnia che mi ha avvicinato al volo, lasciandomi dei meravigliosi ricordi nella mia sfera privata e oltre.
Secondo voi era possibile Salvarla, oppure non hanno voluto Salvarla, io la mia idea me la sono fatta, e voi?
CHUSS DA HB-IWB