in questo 3d potremo prepararci..
chi vuole delegare un coordinatore ..
chi vuole scrivere i congressisti della propria parte politica..
insomma.. un 3d per arrivare preparati a congresso.

in questo 3d potremo prepararci..
chi vuole delegare un coordinatore ..
chi vuole scrivere i congressisti della propria parte politica..
insomma.. un 3d per arrivare preparati a congresso.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

non so quanti congressisti avranno i libdem... ma se dovessero essere due credo che saranno locke ed il sottoscritto...

quindi Nuvola si rifiuta di sedere in congresso?In Origine Postato da mcandry
non so quanti congressisti avranno i libdem... ma se dovessero essere due credo che saranno locke ed il sottoscritto...
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

no, ho solo visto le preferenze prese e credo quindi che locke dovrebbe essere il più votato...In Origine Postato da danny78
quindi Nuvola si rifiuta di sedere in congresso?

mi spiace per nuvola ..cmq vedete voi ..In Origine Postato da mcandry
no, ho solo visto le preferenze prese e credo quindi che locke dovrebbe essere il più votato...

non credo sia interessato... comunque appena saranno comunicati i risultati ufficiali sarà fatta una riunione della direzione dei libdem...In Origine Postato da danny78
mi spiace per nuvola ..cmq vedete voi ..

ricapitolando..In Origine postato da mcandry
non credo sia interessato... comunque appena saranno comunicati i risultati ufficiali sarà fatta una riunione della direzione dei libdem...
tu e locke
o
nuvola e locke???

DELEGHE PER IL CONGRESSO....
in vista del congresso.. direi che sarebbe oppurtuno affrontare il problema delle deleghe..
-ogni congressista potrà avere max 2 deleghe (come da legge approvata)
-che ne dite di dare delle eventuali deleghe anche a forumisti nn congressisti MA CHE SIANO STATI CANDIDATI AL CONGRESSO NELLE SCORSE ELEZIONI?
un po' come successe per Krentak e Red river nella precedente legislatura..
che ne dite?

Personalmente sono favorevole alle deleghe..anke sui thread.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

sono assolutamente contrario...In Origine postato da danny78
DELEGHE PER IL CONGRESSO....
-che ne dite di dare delle eventuali deleghe anche a forumisti nn congressisti MA CHE SIANO STATI CANDIDATI AL CONGRESSO NELLE SCORSE ELEZIONI?