Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Ospite

    Thumbs up Mai più, mai più, mai più

    ''Mai piu', mai piu', mai piu'''. Sono queste le due parole scritte per tre volte dal ministro Gianni Alemanno sul 'Libro delle firme' di Yad vashem, il museo dell'Olocausto dove oggi Alemanno si e' recato scegliendo di fare ''una visita privata'' in questi luoghi durante la sua missione economico scientifica in Israele e nei Territori

  2. #2
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai più, mai più, mai più

    In origine postato da Manuel
    ''Mai piu', mai piu', mai piu'''.
    Cacchio che fantasia!
    Le ragazzine del Cioé scrivono lettere anticolando meglio il discorso.

    Se avevo ancora bisogno di una ulteriore prova, del fatto che è tutta una farsa per legittimarsi politicamente, l'ho trovata. Tranne che, in questi anni, ho creduto Alemanno più intelligente di quanto, in realtà, lo sia.......
    "

  3. #3
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mai più, mai più, mai più

    In origine postato da cm814
    Cacchio che fantasia!
    [color=@003399]Scommetto che avreste preferito il ritornello della nota canzone sanremese di Eduardo de Crescenzo.[/color]

  4. #4
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Mai più, mai più, mai più

    In origine postato da krentak
    [color=@003399]Scommetto che avreste preferito il ritornello della nota canzone sanremese di Eduardo de Crescenzo.[/color]
    La buttata è bella, e te la passo....
    E infatti, solo di battute di può parlare, perchè ormai siamo al ridicolo. E con il ridicolo non si ottiene nulla, nemmeno la tanta sospirata fiducia altrui.
    "

  5. #5
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Ammetterai che non c'è rapporto di consequenzialità necessario tra il condannare l'olocausto ed essere a favore o contro la politica israeliana.
    Affermare il contrario significa dire una cosa speculare rispetto a coloro che considerano antisemiti tutti coloro che non condividono la politica di Israele.
    Detto ciò..capisco la prudenza ma mi sembra che Alemanno ne stia abusando, la presa di distanze da Fini rispetto al muro è già qualcosa..ma mi sarei aspettato qualcosa in più in tema di politica estera.

  6. #6
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa avresti voluto che dicesse Alemanno? (è una domanda senza intento polemico, sia chiaro)

  7. #7
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    puoi anche fare domande con polemica, siamo qui anche per questo
    In ogni caso, un cenno sulla necessità di una pace giusta tra Israeliani e Palestinesi non mi sarebbe dispiaciuto, considerato il forte sbilanciamento filosharon che sembra esserci stato con la visita di Fini...ma è anche possibile che sia io a non aver letto dichiarazioni che invece ci sono state.

  8. #8
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi allontanai dal fascismo, che di anni ne avevo 19. Dopo averci IDEOLOGICAMENTE militato per 4 anni, ed esserci finito a 12 anni, quando i miei prof. mi dissero che "ero fascista": per loro era fascista ascoltare l'inno di mameli il mattino su Rai1, e mettersi la mano sul cuore. A 19 anni cambiai idea, e per me finì lì.

    Avevo 19 anni, e solo tre anni di militanza, anche se intensi.
    Non sono diventato antifascista, non mi frega nulla di non esserlo. E, soprattutto, mi accorsi dell'incompatibilità tra me e il fascismo a 19 anni....... arrivarci a 40/50 anni è da rincoglioniti. O da ipocriti.
    "

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da krentak
    Cosa avresti voluto che dicesse Alemanno? (è una domanda senza intento polemico, sia chiaro)
    Ti rispondo, se me lo permetti, altrettanto senza intento polemico o politicamente schierato.

    Avrei voluto che dicesse (ma non solo lui, anche altri, Fini in testa):
    "E' ora di piantarla, siamo nel 2004, vergognatevi di barattare i morti con risarcimenti in vile denaro, a "campare di rendita" e speculare sulla faccenda di 60 anni orsono per giustificare ogni nefandezza che fate OGGI, rendete la Palestina ai legittimi proprietari, smettete di considerarvi senza regole"

  10. #10
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Ma quando mai dicono quello che pensano..?
    (Ma pensano qualcosa?)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito