Ciao a tutti,
Torno oggi a lavoro dopo vacanza a Dublino. Ecco il trip report:
7/1 22.35 TRN-STN B737-800 Ryanair
Volo completo e partito in perfetto orario, un’ora e quaranta il tempo di volo.
Pernottamento all’aeroporto di Stansted: un’esperienza! C’era tantissima gente che dormiva per terra, in attesa dei voli del mattino. Noi abbiamo fatto altrettanto, dormendo nei sacchi a pelo direttamente poggiati alla postazione check-in che apriva alle 5.00
![]()
8/1 6.50 STN-DUB B737-800 Ryanair
Volo quasi pieno e puntualissimo (partito 5 minuti in anticipo), 50 minuti di volo.
Check-in a STN molto più rigoroso che a TRN: ci hanno fatto svuotare gli zaini, perquisito meticolosamente e hanno trovato un coltellino del bagaglio a mano di un mio amico che a TRN era passato inosservato!
A DUB ottimo servizio informazioni e Bus link efficiente verso il centro (5 Euro).
…(Vacanza a Dublino spettacolare)
![]()
![]()
![]()
11/1 13.35 DUB-STN B737-800 Ryanair
Volo quasi pieno, 15 minuti di ritardo, 50 minuti di volo.
Check in a DUB ordinatissimo! A DUB FR imbarca dagli unici gates sprovvisti di finger o scalette, si va a piedi fino all’aereo e pioveva a dirotto
![]()
![]()
11/1 19.00 STN-DUB B737-800 Ryanair operato con aeromobile di ExcelAirways (ne ho visti un paio a STN).
Operazioni di check-in lunghe a STN, lunghe code di attesa, poco personale… Imbarco puntualissimo, dopo 75 minuti di volo Superga era già in vista! Atterraggio alle 21.30, mezz’ora di anticipo!
Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio sulla Ryan: dopo questo viaggio (per il 4° con FR) il mio giudizio non può che essere ECCEZIONALE!!!!!!!!!
![]()