sikkome è appena skomparso un 3d incentrato sul ns Angelo di Centro, invito tutti a parlare qui delle sue innumerevoli qualità e pregi ineffabili.
SOLO post positivi, le critiche verranno segnalate!

sikkome è appena skomparso un 3d incentrato sul ns Angelo di Centro, invito tutti a parlare qui delle sue innumerevoli qualità e pregi ineffabili.
SOLO post positivi, le critiche verranno segnalate!

Elogio di AdC
Una volta, abbastanza tempo fa - o forse in un'altra vita - , suonavo la chitarra in un gruppo pop-rock.
Non ero un granché ma con gli appositi ausilii (distorsore, wha-wha e amplificatore imballato) facevo la mia piccola figura e qualche giovane chitarrista in erba mi guardava a occhi sgranati come se fossi Jimi Hendrix.
Girando un po' per l'Italia ne ho sentiti tanti di chitarristi, professionisti e dilettanti: quasi tutti meglio di me, ma anche quando erano veramente inesperti o alle prime armi, trovavo sempre qualcosa da imparare da ognuno: il rivolto di un accordo, un effetto o una particolare improvvisazione che per caso o per bravura prima o poi esce dalle mani di qualunque chitarrista.
Bastava ascoltarli, naturalmente, e prima o poi qualcosa di buono c'era da imparare da tutti.
Così è per i forumisti; se uno legge i post di AdC, anche in quelli potrà trovare qualcosa da imparare; e se proprio non riesce a trovare nulla (per colpa sua, non di AdC) per lo meno avrà fatto esercizio di pazienza e tolleranza.

Insomma, per elogiare AdC bisogna proprio essere dei sofisti

tutto qui![]()
comunque la sua intuizione che la destra sia quanto e più a sinistra della sinistra merita attenzione, e non scherzo.

eh si ne parlavo un minuto fa su un altro threadIn Origine Postato da Pasquin0
tutto qui![]()
comunque la sua intuizione che la destra sia quanto e più a sinistra della sinistra merita attenzione, e non scherzo.![]()
![]()
ma che thread è sparito?![]()

In Origine Postato da O'Rei
ma che thread è sparito?![]()
vorrei saperlo anch'io....mi sa che è na fregatura di pasquino![]()

no mi sono informato, era un thread di umberto contro adcIn Origine Postato da pensiero
vorrei saperlo anch'io....mi sa che è na fregatura di pasquino![]()

"Eloggio"??"ELOGGIO"?!?!
![]()
![]()
Dopo i famigerati "gli" di O'Rei, mi tocca leggere anche questo...
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato