Secondo Cossiga, ma non solo secondo lui..., stasera Fini&Casini brindano con champagne per la sconfitta di Berlusconi.
![]()
Secondo Cossiga, ma non solo secondo lui..., stasera Fini&Casini brindano con champagne per la sconfitta di Berlusconi.
![]()

Assieme all'ATTUALE maggioranza degli italiani...In Origine Postato da Totila
![]()

ho visto dei fuochi d'articio che provenivano dalla zona dove è situata la sezione AN di Milano; chi sarà mai?In Origine Postato da Totila
![]()
![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

E la quasi totalità dell'.....In Origine Postato da MrBojangles
Assieme all'ATTUALE maggioranza degli italiani...
![]()
E' nata una nuova maggioranza...Evviva!In Origine Postato da MrBojangles
Assieme all'ATTUALE maggioranza degli italiani...
Fini e casini con l'Ulivo!!!!!![]()
![]()
![]()

Fini e Casini te li tieni tu; io parlavo di italiani onesti.In Origine Postato da Totila
E' nata una nuova maggioranza...Evviva!
Fini e casini con l'Ulivo!!!!!![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da MrBojangles
Fini e Casini te li tieni tu; io parlavo di italiani onesti.
Ah! Parlavi degli italiani onesti? Cioè dei Mastella, Andreotti, Prodi, De Mita....![]()

Parlo della gente; quella che vota e che, si spera, manderà a casa quelli che continuate a sbandierare come feticci di non si sa cosa.In Origine Postato da Totila
Ah! Parlavi degli italiani onesti? Cioè dei Mastella, Andreotti, Prodi, De Mita....![]()
Assieme a tutti gli altri.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0