per i Piemontesi, vi risulta? ho sentito una rassegna stampa che pare stia per diventare assessore in Regione alla cultura e identità piemontese, nonchè rsponsabile immigrazione ed emigrazione....ma era ancora in lega?

per i Piemontesi, vi risulta? ho sentito una rassegna stampa che pare stia per diventare assessore in Regione alla cultura e identità piemontese, nonchè rsponsabile immigrazione ed emigrazione....ma era ancora in lega?

In origine postato da pensiero
...personalmente lo stimo moltissimo, e se la notizia fosse vera avrei solo da gioire.
MEglio lui di Brigandì....![]()
--------------
The Warrior

La Lega piemontese lo aveva proposto già molto tempo fà, subito dopo l'uscita di Brigandì dalla giunta regionale.
Gipo però non si era tirato indietro...![]()
Ho guardato sul sito della regione Piemonte ma non c'è scritto nulla.
A mio parere la Lega non dovrebbe avere assessori dove alle successive elezioni andrà da sola, è una presa per il culo!

In origine postato da Hogan
A mio parere la Lega non dovrebbe avere assessori dove alle successive elezioni andrà da sola, è una presa per il culo!
Che corra da sola ho i miei dubbi.....è la solita tattica dell'umbertone....minacciare per cercare di ottenere qualcosa.....e a tal proposito, in questa rassegna stampa dicevano pure che si stava profilando un accordo elettorale in Piemonte per le provinciali di non so che città boh....

ecco qua, ho trovato il titolo sulla stampa, l'articolo per leggerlo online bisogna essere abbonati, quindi è vero![]()
ALLA LEGA NORD L’ASSESSORATO ALL’IDENTITA’ PIEMONTESE: COMPRENDE LE DELEGHE A STABILE E REGIO
Farassino nella giunta-Ghigo si occuperà anche dei teatri
Maurizio Tropeano

Sono andato a leggere la stampa di oggi.
Farassino dovrebbe diventare assessore da martedì.
Avrà diverse deleghe: identità piemontese, emigrazione ed immigrazione, devoluzione e... teatri.
Forza itaglia, che prima possedeva alcune di queste deleghe, dopo l'accordo Ghigo-Cota di ieri (se non mi sbaglio ) ha ceduto le deleghe a Farassino.
ALLE PROSSIME ELEZIONI PROVINCIALI DI PRIMAVERA, LA LEGA SARà NELLA CDL GIà NEL PRIMO TURNO!!!![]()
...e poi in Piemonte si lamentano per il calo di consensi elettorali!

Ma si tratta del Gipo Farassino?
Se è lui i miei complimenti...
Ma non era uscito dalla politica?
Comunque complimenti!!!

Ecco la conferma...
PIEMONTE: FARASSINO NEO ASSESSORE A DEVOLUZIONE
Torino, 13 gen. (Adnkronos) - Gipo Farassino e' il neo assessore della giunta Ghigo. Sostituisce il leghista Matteo Brigandi' che aveva rassegnato le deleghe la scorsa estate in seguito ad un'inchiesta giudiziaria. Il governatore piemontese ha firmato questo pomeriggio il decreto di nomina assegnando a Farassino le deleghe alla Devoluzione, Valorizzazione dell'identita' piemontese, al Patrimonio linguistico, al Teatro Stabile e Teatro Regio, al Conservatorio, ai Teatri stabili privati, ai Piemontesi nel mondo e alla Emigrazione e Immigrazione. Il neo assessore sara' presentato domani alla stampa.
(Abr/Cnz/Adnkronos)
13-GEN-04182