Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Indovinate chi fra i politici italiani se l'è spassata ai tropici?

    Prodi... pallido
    Fassino ...pallido
    Berluska...Chi l'ha visto?
    Bossi ...pallido
    Castagnetti...pallido
    Rutelli...Rosato
    Buttiglione...pallido
    Boselli...pallido
    Mastella... pallido
    Bertinotti...pallido

    Ma insomma? A chi la palma del seychellato 2004?
    Ma al lider del partito degli ex-morti di fame attualmente miracolati...al grande lider Gianfranco Finistein.
    L'ho visto or ora a Porta a Porta. Sembra un morettino.
    Fortunato questo politico laureato in pedagogia, che non ha mai lavorato e alla faccia dei lavoratori della Parmalat e di quelli del trasporto va alle Seychelles con i soldi nostri.

    Vai tranquillo Fini...I conti, prima o dopo si pagano.

  2. #2
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Avere un simile individuo come capo è semplicemente vergognoso.
    Mentre l'economia va in rovina, mentre siamo invischiati in una guerra che il popolo italiano non ha voluto, il tipetto va ad abbronzarsi un qualche atollo del pacifico.
    Io lo trovo vergognoso.

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete dei cattivoni! Non si sta mica abbronzando a caso! Serve per prendere i futuri voti dei bingo bongo! Come sostengono i "politici" senza grandi problemi di stomaco, bisogna cercare di assomigliare all'elettore al quale chiedi il voto...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Avere un simile individuo come capo è semplicemente vergognoso.
    Mentre l'economia va in rovina, mentre siamo invischiati in una guerra che il popolo italiano non ha voluto, il tipetto va ad abbronzarsi un qualche atollo del pacifico.
    Io lo trovo vergognoso.
    Scusate, ma io lo trovo normale. Ho sempre pensato che i missionari, nel mondo, ce ne saranno un centinaio sì e no. Gli altri lavorano tutti per la pagnotta, con diversità di gratificazioni morali, ma per la pagnotta. I politici poi.....lavorano anche per il panettone.
    Quindi perchè ritenere vergognoso che uno, quando è in ferie, se ne possa andare dove cavolo gli pare, con i propri denari?
    Non credo che Fini abbia utilizzato soldi pubblici per la sua vacanza. E allora? A noi che ce frega dove è andato? A noi ce frega di più quello che dice o fa quì in Italia. Quello sì lo fa a spese nostre!

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Scusate, ma io lo trovo normale. Ho sempre pensato che i missionari, nel mondo, ce ne saranno un centinaio sì e no. Gli altri lavorano tutti per la pagnotta, con diversità di gratificazioni morali, ma per la pagnotta. I politici poi.....lavorano anche per il panettone.
    Quindi perchè ritenere vergognoso che uno, quando è in ferie, se ne possa andare dove cavolo gli pare, con i propri denari?
    Non credo che Fini abbia utilizzato soldi pubblici per la sua vacanza. E allora? A noi che ce frega dove è andato? A noi ce frega di più quello che dice o fa quì in Italia. Quello sì lo fa a spese nostre!
    =======
    CI FREGA SOLO PERCHE UNA LEGGENDA METROPOLITANA SOSTIENE CHE DE GASPERI ANDò PER LA PRIMA VOLTA IN AMERICA CON UN CAPPOTTO REGALATOGLI (FORSE USATO)PERCHè NON POTEVA COMPRARSELO..
    ANCORA MOLTI ITALIANI FANNO SALTI MORTALI PER COMPRARSI UN CAPPOTO..... SEMPRE CHE CI RIESCANO.....MA SAPERE CHE IL VICE PREMIER è ANDATO AD ABBRONZARSI NELLE SUE FERIE INVERNALI NON PUò CHE RIEMPIRE DI ORGOGLIO........ E .DI SPERANZA SOLO I SUOI ELETTORI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Scusate, ma io lo trovo normale. Ho sempre pensato che i missionari, nel mondo, ce ne saranno un centinaio sì e no. Gli altri lavorano tutti per la pagnotta, con diversità di gratificazioni morali, ma per la pagnotta. I politici poi.....lavorano anche per il panettone.
    Quindi perchè ritenere vergognoso che uno, quando è in ferie, se ne possa andare dove cavolo gli pare, con i propri denari?
    Non credo che Fini abbia utilizzato soldi pubblici per la sua vacanza. E allora? A noi che ce frega dove è andato? A noi ce frega di più quello che dice o fa quì in Italia. Quello sì lo fa a spese nostre!
    Credo anch'io non ci sia niente di illegittimo nel fattto che un politico vada in ferie. Forse è il momento che è inopportuno. Anche perchè in un Italia dove quasi tutte le categorie, tranne naturalmente le piùricche, sono costrette a stringere la cinghia, dove c'è un problema al giorno, scioperi, Parmalat, verifica di maggioranza e quant'altro, il presidente del consiglio, da voi eletto, vede bene di starsene rinchiuso, lui sì, al confino dorato sardo. Mi sembra che con questo comportamento si avvalori l'idea che l'unto sia sceso n campo solo per risolvere le sue faccende, per il resto di lui, agli alleati , servono solo i soldi e il potere mediatico. O forse sta stilando qualche favoloso piano risolutivo da tenere in tasca come per la questine dela costiuzione europea?????

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate chi fra i politici italiani se l'è spassata ai tropici?

    In Origine Postato da Totila
    Prodi... pallido
    Fassino ...pallido
    Berluska...Chi l'ha visto?
    Bossi ...pallido
    Castagnetti...pallido
    Rutelli...Rosato
    Buttiglione...pallido
    Boselli...pallido
    Mastella... pallido
    Bertinotti...pallido

    Ma insomma? A chi la palma del seychellato 2004?
    Ma al lider del partito degli ex-morti di fame attualmente miracolati...al grande lider Gianfranco Finistein.
    L'ho visto or ora a Porta a Porta. Sembra un morettino.
    Fortunato questo politico laureato in pedagogia, che non ha mai lavorato e alla faccia dei lavoratori della Parmalat e di quelli del trasporto va alle Seychelles con i soldi nostri.

    Vai tranquillo Fini...I conti, prima o dopo si pagano.
    Prima lo faceva Martelli...poi è arrivata mani pulite, ma la mazzata ricevuta non è stata sufficiente a toglierlo di mezzo!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da lucia
    Credo anch'io non ci sia niente di illegittimo nel fattto che un politico vada in ferie. Forse è il momento che è inopportuno. Anche perchè in un Italia dove quasi tutte le categorie, tranne naturalmente le piùricche, sono costrette a stringere la cinghia, dove c'è un problema al giorno, scioperi, Parmalat, verifica di maggioranza e quant'altro, il presidente del consiglio, da voi eletto, vede bene di starsene rinchiuso, lui sì, al confino dorato sardo. Mi sembra che con questo comportamento si avvalori l'idea che l'unto sia sceso n campo solo per risolvere le sue faccende, per il resto di lui, agli alleati , servono solo i soldi e il potere mediatico. O forse sta stilando qualche favoloso piano risolutivo da tenere in tasca come per la questine dela costiuzione europea?????
    Ma cosa vuoi che stili Berlusconi! Aal massimo possono scriverglielo e dubito che possa leggerlo come glielo hanno scritto, presuntuoso com'è

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Scusate, ma io lo trovo normale. Ho sempre pensato che i missionari, nel mondo, ce ne saranno un centinaio sì e no. Gli altri lavorano tutti per la pagnotta, con diversità di gratificazioni morali, ma per la pagnotta. I politici poi.....lavorano anche per il panettone.
    Quindi perchè ritenere vergognoso che uno, quando è in ferie, se ne possa andare dove cavolo gli pare, con i propri denari?
    Non credo che Fini abbia utilizzato soldi pubblici per la sua vacanza. E allora? A noi che ce frega dove è andato? A noi ce frega di più quello che dice o fa quì in Italia. Quello sì lo fa a spese nostre!
    Soldi suoi? Ma dove?!?!
    Questo signore ha lo stipendio di deputato e di vice-premier. SONO SOLDI NOSTRI!

    Che i politici vadano in vacanza è loro diritto; ma abbiano la compiacenza di non presentarsi abbronzati d'inverno.
    E' una questione di buon gusto.

  10. #10
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Se uno lavora, viene pagato.. dove poi spende i suoi soldi.. saranno pure cavoli suoi. che volete pure regolamentare dove e qundo sipuo' spendere i frutti del propio lavoro (quale esso sia)?
    Guardate che se poi la vogliamo dire tutta.. andare al clado d'inverno se uno propio vuole non c'e che si debba per forza spedere una fortuna... con i voli last minute si trovano realmente offerte attraenti.
    Questa mi sembra piu' che altro una discussione per il gusto di trovare scandali.. che in questo caso non ci sono.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le favole dei politici italiani.
    Di alberto90 nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-11, 14:31
  2. Gaza. Ai politici italiani
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 11:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 12:49
  4. I Politici Italiani ?
    Di Hugues nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 18:25
  5. I Tropici Da Noi
    Di canefantasma nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 10:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito