Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,513
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    Air France; Taglierà 2.500 posti nei prossimi due anni
    Blocco turn over e non rinnovo contratti a termine


    Parigi, 15 apr. (Ap) - Air France taglierà 2.500 posti di lavoro nei prossimi due anni, tramite blocco dei turn over e non rinnovo dei contratti a termine. Lo ha riferito il portavoce Jerome Nguyen, sottolineando che le modalità scelte per le ristrutturazioni puntano ad evitare licenziamenti veri e propri. Attualmente il vettore francese del gruppo Air France-Klm conta 70.000 addetti. Dall'inizio della crisi economica, come per molte compagnie aeree sta assistendo a un calo dei volumi di traffico, sia sui passeggeri che sulle merci e il mese scorso la capogruppo aveva avvertito che per l'anno fiscale chiuso a fine marzo si attendeva una perdita da circa 200 milioni di euro. A marzo il traffico la compagnia ha assistito un ulteriore calo del 9,4 per cento sul traffico passeggeri, con valori particolarmente deboli sulle tratte transatlantiche.

  2. #2
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    non capisco

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    oramai air france è diventata più famosa della perfida albione. Da quando SIlvio l'ha cacciata per poi rivendergli la good company è diventata il nuovo bersaglio dei bananas. Qualcuno ci salvi. Chiamate qualche psichiatra
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #4
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,513
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    oramai air france è diventata più famosa della perfida albione. Da quando SIlvio l'ha cacciata per poi rivendergli la good company è diventata il nuovo bersaglio dei bananas. Qualcuno ci salvi. Chiamate qualche psichiatra
    Veramente sembrava la panacea di tutti i mali, con lei tutto sarebbe stato splendido, niente licenziamenti, stipendi e qualifiche come prima, privilegi pure. Te lo sei scordato vedo.

  5. #5
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente sembrava la panacea di tutti i mali, con lei tutto sarebbe stato splendido, niente licenziamenti, stipendi e qualifiche come prima, privilegi pure. Te lo sei scordato vedo.
    Almeno non avremmo dovuto pagare noi cittadini il fallimento di Alitalia.

  6. #6
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,513
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Almeno non avremmo dovuto pagare noi cittadini il fallimento di Alitalia.
    Ecco, questa è la versione più inverosimile di tutta quella faccenda visto che nessuno ha mai accennato nemmeno lontanamente come avremmo fatto a non pagarla.

  7. #7
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente sembrava la panacea di tutti i mali, con lei tutto sarebbe stato splendido, niente licenziamenti, stipendi e qualifiche come prima, privilegi pure. Te lo sei scordato vedo.
    Fammi capire bene: allora, il governo Prodi decide di vendere in toto l'Alitalia ad AirFrance (debiti compresi), Berlusconi sotto elezioni strilla all'italianità perduta e alla svendita, alle cavallette e alle sette (?) piaghe d'Egitto, i sindacati si mettono di traverso e tutto va a farsi benedire.
    Berlusconi divide Alitalia in bad company (e ce l'accolla a noi) e good company (e la dà ad AirFrance) e va tutto bene.
    Adesso vieni pure a lamentarti?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #8
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,513
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Fammi capire bene: allora, il governo Prodi decide di vendere in toto l'Alitalia ad AirFrance (debiti compresi), Berlusconi sotto elezioni strilla all'italianità perduta e alla svendita, alle cavallette e alle sette (?) piaghe d'Egitto, i sindacati si mettono di traverso e tutto va a farsi benedire.
    Berlusconi divide Alitalia in bad company (e ce l'accolla a noi) e good company (e la dà ad AirFrance) e va tutto bene.
    Adesso vieni pure a lamentarti?
    Io mi lamento? Dove?

  9. #9
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    Pensavo avessi aperto il 3d nello spirito "Visto l'AirFrance, voi che volevate svendere Alitalia?".
    Polemico, insomma.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #10
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,513
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Ed ecco a voi: AIR FRANCE

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Pensavo avessi aperto il 3d nello spirito "Visto l'AirFrance, voi che volevate svendere Alitalia?".
    Polemico, insomma.
    Polemico certo, ma per chi riteneva air france appunto la panacea di tutti i mali. Ma essere polemici è una cosa e lamentarmi, del che mi accusi, è tutt'altra.

    Dopo di ciò permettimi di dirti che il povero prodi aveva a che fare con una tal masnada di masnadieri che poteva pure decidere la cosa migliore del mondo, il miracolo italiano, napoli che luccicava ... che tanto non glielo facevano fare come ben si è visto. E sarebbe ora che si cominciasse a ragionare su cosa è stato quel benedetto (o maledetto) anno e mezzo di centrosinistra.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meanwhile in France
    Di Troll nel forum Fondoscala
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 09-01-14, 15:59
  2. Vai Francè
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 19:54
  3. AIR FRANCE a FLR
    Di rik3356 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 15:23
  4. E la France
    Di Ulan nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 16:44
  5. W la France
    Di Ulan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-02, 23:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito