Risultati da 1 a 6 di 6
    Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi piace il modo di esprimersi di Lorenzo

Mi piace il modo di esprimersi di Lorenzo
    zindik (27-12-2003 11:21):
    >Mi piace il modo di esprimersi di Lorenzo... è molto naif... il pensiero si spezza in più frasi scoordinate dal punto di vista grammaticale, ma tenute insieme dal senso del discorso. La sua poesia ci ricorda che le regole del linguaggio sono solo l'umile scala che ci permette di sopraelevarci. Una volta saliti su a che ci serve più la scala? Basta aggrapparsi ai rami dell'albero della vita per rimanere a godersi il panorama da una prospettiva superiore...
    > Sei (anche a livello esistenziale, mi par di capire) un grande poeta, Lorenzo. Sono onorato di poter dialogare con te...

Mi piace il modo di esprimersi di Lorenzo... è molto naif... il pensiero si spezza in più frasi scoordinate dal punto di vista grammaticale, ma tenute insieme dal senso del discorso. La sua poesia ci ricorda che le regole del linguaggio sono solo l'umile scala che ci permette di sopraelevarci. Una volta saliti su a che ci serve più la scala? Basta aggrapparsi ai rami dell'albero della vita per rimanere a godersi il panorama da una prospettiva superiore...
    Sei (anche a livello esistenziale, mi par di capire) un grande poeta, Lorenzo. Sono onorato di poter dialogare con te...

zindik

Rientro…e con piacere ritrovo questo post (grazie zindik per la tua…) è vero mi sento molto naif per la spontaneità sincera del mio essere non solo quando scrivo ma nella realtà del quotidiano è ovvio che per sopravvivere in questa jungla d’asfalto l’intelligenza deve in sintesi lavorare a 360° per far meno errori possibili per camminare a testa alta…
    Anche su quest’ultima Crociera (3.400 persone)ho lasciato un impronta indelebile di una personalità che sfugge alle regole compromissorie da essere il personaggio…
    Il segreto di Pulcinella:< essere se stesso…nell’adeguarsi all’ambiente con la propria personalità…non è facile ma ci riesco nel non deludermi…il “tutto” serve per verificare la
    la mia “ascesi” o movimento di riflesso al Principio dell’Evoluzionismo “DIO”…e se è possibile aiutare chi incontro...

N.B.
    I comandanti delle Navi passeggeri si fanno fotografare senza stringere la mano oltre a non aver un viso disteso o sorridente…il comandante Mario Palombo col Poeta è in armonia di spirito e mano nella mano…
    Manderò la foto e altre in un altro post… non essendo maestro con lo scanner…
    A Tutti ciao di Buon Anno…Lorenzo
    09/01/04

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma chi è 'sto Lorenzo?

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il "magnifico"...

...il "magnifico" non può che essere "il POeta"...
    Ciao "bimba"...Lorenzo

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ciao poeta, ho cercato di escludere la politica dal discorso bobbio,

ciao poeta, ho cercato di escludere la politica dal discorso bobbio,
    purtroppo condivido con te quando dici che alla sinistra non hanno dato molto (lui e moltri altri) e ora ne vediamo i risultati, mi sorge un dubbio però, e mi riallaccio al tuo discorso sulla democrazia elettiva (è corretto il temrine vero) in realtà tutte le volte che tu hai parlato di questo, a me veniva in mente bobbio, ora io mi chiedo se i vari bobbio, galante garrone, ecc. ecc.
    >hanno, in un certo senso , a mio parere, fallito politicamente, come può il tuo disegno essere possibile?
    >concetto difficile da esprimere in un forum spero di essermi spiegata bene.
    >
    >ho visto le foto poeta, grazie è sempre un piacere, un bacio
    >grazia

Cara Grazia...sento d'aver idee chiare e "costruttive" da poter con la TEOTOPIA risolvere il Problema annoso della Politica "fatiscente" che abbiamo...Il tutto essendo fallita la scuola...adoperando il Progresso del Computer, tramite i Test attitudinali a disposizione (come una visita "medica")ognuno trova i suoi talenti(al 99%) e si ritrova organizzato, rispettato fraternamente al suo posto giusto non deludendo se stesso ma realizzandosi in armonia di partecipazione con tutti non perdendo i suoi "attributi" di simpatia politica...nel partecipare alla vita Politica del proprio Paese...i migliori scelti dal computer sono poi riuniti in una sola "lista" e scelti dal POPOLO...
    - ogni partito ha tante correnti...-
    Nell'unica formazione non manca nulla di ciò che hanno 10 o più partiti...
    Una "lista" sola lavorerà in Armonia (non litigi come ora avviene...)e tutto vantaggio di Tutti...cioè il Popolo...
    Ciao e Grazie...tesoro...Lorenzo

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao poeta, ho cercato di escludere la politica dal discorso bobbio, purtroppo condivido con te quando dici che alla sinistra non hanno dato molto (lui e moltri altri) e ora ne vediamo i risultati, mi sorge un dubbio però, e mi riallaccio al tuo discorso sulla democrazia elettiva (è corretto il temrine vero) in realtà tutte le volte che tu hai parlato di questo, a me veniva in mente bobbio, ora io mi chiedo se i vari bobbio, galante garrone, ecc. ecc.
    >hanno, in un certo senso , a mio parere, fallito politicamente, come può il tuo disegno essere possibile?
    >concetto difficile da esprimere in un forum spero di essermi spiegata bene.
    >
    >ho visto le foto poeta, grazie è sempre un piacere, un bacio
    >grazia

Cara Grazia...sento d'aver idee chiare e "costruttive" da poter con la TEOTOPIA risolvere il Problema annoso della Politica "fatiscente" che abbiamo...Il tutto essendo fallita la scuola...adoperando il Progresso del Computer, tramite i Test attitudinali a disposizione (come una visita "medica")ognuno trova i suoi talenti(al 99%) e si ritrova organizzato, rispettato fraternamente al suo posto giusto non deludendo se stesso ma realizzandosi in armonia di partecipazione con tutti non perdendo i suoi "attributi" di simpatia politica...nel partecipare alla vita Politica del proprio Paese...i migliori scelti dal computer sono poi riuniti in una sola "lista" e scelti dal POPOLO...
    >- ogni partito ha tante correnti...-
    >Nell'unica formazione non manca nulla di ciò che hanno 10 o più partiti...
    >Una "lista" sola lavorerà in Armonia (non litigi come ora avviene...)e tutto vantaggio di Tutti...cioè il Popolo...
    >Ciao e Grazie...tesoro...Lorenzo
    >
    >
    grazie a te per la risposta,
    ma questa tua proposta mi lascia sempre molto perplessa, la politica in italia fallisce perchè i politici antepongono a tutto il loro interesse privato , come si fa a gestire quello? non sono di certo dei test attitudinali a risolvere il problema, le persone, quelle che non hanno bisogno della politica per essere qualcuno, si allontanano dalla politica perchè demotivati e delusi, la politica quella vera, quella pura credo sia una materia fantastica ma purtroppo non abbiamo più questa cultura non ora, un test attitudinale fatto da chi? non mi trovi concorde... bacio poeta

Ciò che dici... salvo l'ultima riflessione sono alquanto d'accordo...
    I miei scritti di ipotesi realizzabile anticipano i tempi...
    Son nato con la "Politica" in corpo per essere utile al Prossimo...e ciò che son riuscito a fare e che "faccio" son soddisfatto anche se non sono un nessuno
    non avendo tessere e colori(morte dell'individuo...).
    Ciò che scrivo è l'unica via percorribile per riformare cambiare il volto alla politica dei voltagabbana...e dei demagoghi...
    La TEOTOPIA non ti lascia solo...ha "DIO" con te...per cui tendere a ciò è Donazione d'Amore è Evoluzionismo (trasparenza) del Principio "DIO" per cui armonicamente ti senti felice di Vivere nel rompere (teoricamente...)gli archetipi di questa squallida realtà politica in cui ci si trova...regalando Speranza ai figli non ancor concepiti...
    Cara Grazia...il mio Maestro è Gesù...
    i miei talenti danno Luce di movimento di Vita a chi la coglie...e, alla sera m'addormento tranquillo, soddisfatto di ciò che ho cercato di fare...
    I test attitudinali, son creati da uomini (non politici)scelti dai libri che hanno scritto e, loro stessi son sottoposti ai test attitudinali (studiosi di varie Nazionalità), il cui fine non è fare il politico, ma nell'essere studiosi al servizio del Popolo…

Ciao …Grazie Grazia…Lorenzo