Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giovani Padani pronti alla corsa per il Consiglio nazionale delle Università

    Paolo Bassi
    --------------------------------------------------------------------------------
    I Giovani Padani preparano la grande battaglia per il Cnsu. Il 24 e 25 marzo prossimi, tutti gli studenti universitari d'Italia saranno chiamati ad eleggere i rappresentanti del Consiglio nazionale studenti universitari. Questo organo sarà una sorta di parlamentino degli universitari attraverso il quale i giovani della Lega potranno condurre con ancora maggiore forza e visibilità le battaglie di sempre a favore degli studenti del Nord: da quella sui fondi per il diritto allo studio, a quella sull'abolizione del valore legale del titolo di studio.
    «Visto che in Italia, a differenza di altri Paesi europei, non esistono assemblee elettive di giovani - spiega Paolo Grimoldi, coordinatore federale dell'Mgp - è facile capire quale importanza assumerà il Cnsu per tutte le politiche giovanili. Per questo è importante essere rappresentati. Per questo l'impegno dei giovani padani deve essere massimo. E' la nostra principale battaglia del 2004!».
    Le urne si apriranno a marzo, ma la macchina elettorale è già partita alla grande. Fino al 23 gennaio massimo impegno nell'organizzazione, nel reperimento dei moduli e nella valutazione del numero di firme disponibili. Dal 24 gennaio al 23 febbraio ci sarà la raccolta delle firme, mentre dal 24 febbraio al 23 marzo mobilitazione generale dei Giovani padani per la campagna elettorale fuori da tutte le università, fino alle votazioni che si terranno il 24 e il 25 marzo. Già attiva, grazie al lavoro del coordinatore federale del settore informatico Mgp Angelo Veronesi, una pagina internet specifica sul sito: www.giovanipadani.com.


    [Data pubblicazione: 15/01/2004]
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dalla ML del MGP:2004:LA BATTAGLIA!

    Cari Giovani Compatrioti,
    una grande e ambiziosa sfida ci attende, forse La Sfida per eccellenza del Movimento Giovani Padani.
    Sfida che acquista maggior valore politico dato il grave momento di difficoltà del governo e le imminenti elezioni amministrative ed europee.

    Come molti di voi sapranno, tramite il Coordinamento Federale M.G.P. di Dicembre, a breve tutti gli studenti universitari di tutti gli atenei (più le loro sedi distaccate) di questo stato saranno chiamati al voto.Tutti gli universitari della Padania e quelli dell'italia saranno chiamati ad eleggere il Consiglio Nazionale Studenti Universitari (CNSU).
    Questo organo sarà una sorta di parlamento degli universitari e ci permetterà di condurre, con ottima visibilità, le nostre battaglie storiche per la tutela degli studenti del nord:
    I fondi per il diritto allo studio pagati dalle nostre regioni e regolarmente scippati tramite "concorsi nazionali" da non padani.
    Gli alloggi per gli studenti fuori sede monopolizzati per l'80% da extracomunitari come nell'ateneo di Padova o assegnati a spacciatori di stupefacenti extracomunitari che a tutto pensano tranne che a fare gli studenti come a Pavia.
    La disparità nella valutazione degli esami di stato tra nord e sud...
    E per i nostri ragazzi? Come sempre calci nel culo da questo stato che manteniamo supinamente.

    Non solo: In molti Paesi d'Europa esistono dei parlamentini per gli under 18, 21 o 26. Nel nostro stato, al contrario, non ci sono organi di rappresentanza giovanile elettivi se non il CNSU che per questo motivo merita l'attenzione non solo dei nostri ragazzi del Movimento Universitario Padano ma di tutto l'MGP.
    Il CNSU sarà un palcoscenico, il palcoscenico dei giovani, sarà la massima istituzione giovanile presente in questo paese.
    Il CNSU non sarà solo un organo di rappresentanza universitaria ma anche e inevitabilmente, per ovvie ragioni anagrafiche, un luogo di discussione di politiche giovanili. Un parlamentino dei giovani di questo paese.

    Come potrete ben immaginare avremo contro forze apparentemente invincibili come CL e la Compagnia delle Opere, tutte le frange della sinistra dai new global agli anarchici passando per i giovani dei DS.
    Immaginate solo a livello di disponibilità economica cosa metteranno in campo questi signori?!
    E noi? Noi abbiamo la fede, la gagliardia, la consapevolezza che in questi anni mai nessuno ha potuto deridere e sconfiggere i Giovani Padani. Abbiamo l'orgoglio di aver espugnato scuole, di aver preso il 60% dei consensi all'università di Brescia, di essere il futuro della Lega ma soprattutto della Padania!
    Siamo riusciti a presentarci in tutti gli atenei che andavano al voto compresi quelli emiliani, abbiamo conquistato Telegiornali e talk-show come "porta a porta", abbiamo legami con numerosi movimenti giovanili indipendentisti e identitari d'Europa... Si potrebbe continuare per ore a raccontare i risultati del MGP in questi anni. Sacrifici infiniti da parte di moltissimi di noi per costruire una struttura giovanile che oggi raccoglie il plauso del nostro Segretario federale, che è legittimata nel Consiglio Federale....
    A ognuno dev'essere chiaro che tutti i Giovani Padani devono dare il proprio contributo sul CNSU. Il Movimento Studentesco Padano, I Giovani Amministratori Padani, i vari settori federali MGP dalla cultura, alle lingue, lo stesso sito internet federale, tutto e tutti devono dare il proprio contributo per questa battaglia.

    Non bastasse il CNSU sarà anche importantissimo laboratorio politico. Siamo infatti chiamati a fare una scelta basilare: correre da soli contro tutto e contro tutti o scendere a patti con i giovani di qualche altra forza politica??
    La decisione è stata presa all'ultimo Coordinamento Federale MGP ma nei vostri cuori la conoscete già: SOLI!!
    Soli per rimarcare la nostra identità, soli per condurre le nostre battaglie senza alcun compromesso, soli per dimostrare la forza dei Giovani Padani e della Lega Nord.
    Non riuscire a presentarci significa che I Giovani della Padania, non i giovani della Lega Nord, hanno già perso il proprio futuro. Non essere capaci di dar battaglia significa che la Padania non è già più proprietaria del proprio avvenire inevitabilmente incarnato dalle nuove generazioni. Questo non possiamo accettarlo! Il futuro ci appartiene, ci deve appartenere per il rispetto che dobbiamo ai Padani non più giovani.

    E' in programma anche una discesa dei Giovani Padani su roma: un presidio nella capitale dell'assistenzialismo e del marciume per chiedere la residenza al sud, unica via agli studenti Padani per accedere agli alloggi universitari e ai fondi per il diritto allo studio nelle nostre università.

    Fino al 23 gennaio bisognerà impegnarsi al massimo nell'organizzazione, nel reperimento dei moduli e nella valutazione del numero di firme disponibili. Dal 24 gennaio al 23 febbraio ci sarà la raccolta delle firme, mentre dal 24 febbraio al 23 marzo bisognerà lavorare per la campagna elettorale fuori da tutte le università, fino alle votazioni che si terranno il 24 e il 25 marzo. Tutti i Giovani, in questo periodo, dovranno concentrare i loro sforzi ESCLUSIVAMENTE su questo obiettivo, verso il quale dovrà essere finalizzata ogni iniziativa in programma.

    Queste elezioni saranno anche un test per future scelte elettorali. Il 25 gennaio ci troveremo in fondo al corteo a Milano con le bandiere dei Giovani per la grande manifestazione Federale a favore delle Riforme, dopo la quale l'Assemblea Federale dovrà decidere cosa fare dell'alleanza di governo; in quest'ottica risulta ancora più importante la nostra battaglia per la conquista del miglior risultato in seno al CNSU. Sarà una grandissima occasione anche per rimarcare la nostra diversità rispetto a chi pensa solo a far votare gli extracomunitari, sfottendo pubblicamente il Nord che produce e che lavora. Non lasciamoci ancora una volta fregare dai nostri colonizzatori! Alziamo la testa e torniamo a essere padroni del nostro futuro, non dimenticando mai che potranno toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!

    Ogni Giovane Padano, universitario e non, concretamente deve fare in modo che ogni amico, conoscente, parente ecc. che frequenta un'università vada a votare e faccia votare la lista del Movimento Giovani Padani - MUP.
    Sfruttate le amicizie a prescindere dalle idee politiche!

    Tutti gli uomini muoiono, non tutti gli uomini vivono veramente: Sia l'anno dell'orgolio padano. La mano non accarezzi più l'elsa ma si prepari a brandire la spada.
    Per l'Indipendenza, Fino all'Indipendenza
    Il Coordinatore Federale MGP
    Paolo Grimoldi

    PS Vi invito a contattare i vostri Coordinatori Nazionali e/o I Coordinatori Federali del MUP Cecchetti (338/8276115) e Provini (339/1790356) o il sottoscritto per materiale propagandistico, moduli, chiarimenti, regolamenti e ogni sorta di richiesta.

    PS2 L'appena nato ma già attivissimo settore legale federale MGP guidato dagli Avvocati Terzi e Perotti sta depositando il simbolo MGP per le elezioni del CNSU onde evitare liste patacca.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-05-12, 18:58
  2. I giovani padani si abbronzano al sole delle Alpi -))
    Di Malandrina nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 16:20
  3. Giovani banani pronti alla battaglia!
    Di southern nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 12:26
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 20:13
  5. Giovani Padani: pronti a tutto per il vero cambiamento
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito