vota.

vota.

manca l'opzione "mai" senza se e senza ma!![]()

fategli avere qualche votarello favorevole all'alleanza con la cdl che loro con Casarini e D'Erme hanno bisogno di dire che i fascisti criminali stanno con Berlusconi. Ovviamente io mi sono trasfigurato nel militante della destra radicale: sono per la lotta , non per il voto.

la mia lunga militanza qui su POL mi ha insegnato: meglio un fascista orgoglioso che un repubblicano incolore.In origine postato da calvin
fategli avere qualche votarello favorevole all'alleanza con la cdl che loro con Casarini e D'Erme hanno bisogno di dire che i fascisti criminali stanno con Berlusconi. Ovviamente io mi sono trasfigurato nel militante della destra radicale: sono per la lotta , non per il voto.
P.S. Preoccupati della situazione processuale del tuo povero La Malfa, piuttosto che di D'Erme e Casarini.

Mai col "Polo"!
Siamo in grado di andare avanti da soli e di rimettere a posto l'Italia e l'Europa...quindi perchè sporcarci le mani con alleanze con gente che puzza da 10.000 km di distanza???
Fanculo a "polo" e "ulivo"!![]()

la situazione processuale di La Malfa si è chiusa da un pezzo e positivamente se non lo sai. Preoccupati tu dei tuoi amici vicino a Parma e leggiti meglio le interviste di Di Pietro, che certo non è un fesso.

Positivamente?In origine postato da calvin
la situazione processuale di La Malfa si è chiusa da un pezzo e positivamente se non lo sai. Preoccupati tu dei tuoi amici vicino a Parma e leggiti meglio le interviste di Di Pietro, che certo non è un fesso.
questa discussione è OT. Sei solo un provocatore.

non lo dico perchè sono una persona educata.