Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Le Dalemate Di Bonolis

  1. #1
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le Dalemate Di Bonolis

    LE DALEMATE DI BONOLIS


    VORREI PARLARE DI KUELLO STRACCIONE DI BONOLIS SE NON VI DISPIACE
    KUI,IN UN FORUM POLITICO,PERKE'LE SUE MESKINITA' COSTITUISCONO UN FATTO ECCEZIONALE DI PATTUME ITALICO E KUINDI CON EVIDENTE VALENZA POLITICA.
    DIREBBERO I MORTI DI FAME "MA SE BONOLIS E' UNO STRACCIONE ALLORA NOI KE SIAMO"....
    UN MOMENTO,BONOLIS E' UN PEZZENTE INTERIORMENTE PARLANDO,NULLA A KE VEDERE CON VOI IPOALIMENTATI ALLA CANNA DEL GAS,LUI HA I MILIARDI E CIO' DIMOSTRA KE SIGNORI SI NASCE E NON SI DIVENTA;IN FONDO AL SUO COSPETTO FINANCO VOI CONSERVATE UN BRICIOLO DI DIGNITA' PERKE' SE L'INVIDIA E' UN'ATTENUANTE X I VOSTRI DELIRI EGLI,IL PATACCARO PARACULIS AL SECOLO PAOLO BONOLIS, KUESTO SCUDO NON PUO' VANTARLO.
    A MEDIASET CONDUCEVA,STRAPAGATO,I PROGRAMMI IN PRIMA SERATA ED ERA UN ELETTORE DI FORZA ITALIA,ORA ALLA RAI,CIRCONDATO DAL MARCIUME ROSSO,FA PIU' CHIC ESSRE ANTIBERLUSCONIANI E LUI TOSTAMENTE A CAZZO DURO LO DIKIARA.
    MA KE KORAGGIOSO.....
    KON LE LACRIME AGLI OKKI INTIMA A RICCI DI FARE UN PASSO INDIETRO,"VERGOGNATI" GLI URLA
    PER FARE CIO' PRETENDE LA SOLIDARIETA' DI MILIONI DI TELESPETTATORI E ALLORA COME FARE X OTTENERE IL CONSENSO DELLA PLATEA NELLA SFIDA AL KUEL CACACAZZO DI RICCI?
    PARLARE DEL SUO DOLORE,DEL SUO GRANDE DOLORE(SEMBRA UNA FIGLIA GRAVEMENTE MALATA NDR)
    KE BASSEZZA,STRUMENTALIZZARE LA BAMBINA ED I SUOI PROBLEMI DI SALUTE X RESPINGERE GLI ASSALTI DI RICCI
    VIGLIACCONE DI UN CODARDO,LO SCASSACAZZO BARBUTO HA MOSTRATO UNA MEDIUM FASULLA KE FA PARLARE I VIVI DALL'ALDILA'
    HA MESSO IN DISCUSSIONE LA TUA PROFESSIONALITA' E KUESTO E' LEGITTIMO
    NON E' LEGITTIMO SFRUTTARE I PROBLEMI DI SALUTE DI UNA BIMBA
    NON E' LEGITTIMO MANIPOLARE MILIONI DI SPETTATORI INDICANDO IN RICCI L'AMICO CATTIVO KE NON RICORDA I PROBLEMI DI SALUTE DELLA FIGLIA
    IL PUSILLANIME,LUNGI DAL CONTROBATTERE NEL MERITO,OGGI KUERELA STRISCIA LA NOTIZIA
    DECIDE DI KUERELARE DOPO KE LA STESSA HA ABBONDANTEMENTE PROVATO KE LA SUA TRASMISSIONE E' MANIPOLATA
    POTEVA KONTROBATTERE E CONVINCERE IL PUBBLIKO KE LE PROVE DI STRISCIA ERANO FALSE O KMQ OPINABILI
    NIENTE,KUERELA IL MILIARDARIO BONOLIS.
    EPPURE TUTTI ABBIAMO VISTO ED UDITO KOME SKIFOSAMENTE LA BUONAFEDE DEL PUBBLIKO DI CASA VIENE BEFFEGGIATA ED IRRISA
    DA KI POI?
    KUI SALTANO I NERVI A BONOLIS TANTO DA FARLO STRAPARLARE ADDIRITTURA SUI SUOI DOLORI PERSONALI
    DA UNO,IL BONOLIS,KE DELLO SMASKERAMENTO DELLE TRUFFE TELEVISIVE SE NE ERA FATTO UN VANTO ,PROPRIO LUI KE ,KOME GREGGIO E IAKETTI,FACEVA LE PULCI A TUTTO E TUTTI E ROMPEVA IL CAZZO IN KONTINUAZIONE,A VOLTE PURE TROPPO,PUR DI MOSTRARE IMBROGLI E RAGGIRI.
    ORA LUI INVITA FALSE MEDIUM E VORREBBE KE STRISCIA ,IN NOME DELL'AMICIZIA E DEL SUO PERSONALE DOLORE,GLI FACESSE LO SCONTO
    LUI CONDUCE UN KUIZ CON ATTORUCOLI E CABARETTISTI FACENDO CREDERE KE SIA TUTTO CASUALE E GENUINO E VORREBBE KE STRISCIA KIUDESSE UN OKKIO PERKE' LUI SA KOS'E' IL DOLORE.
    MA VAFFANCULO BONOLIS

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    pensa giorgina ke x guadagnare quanto Bonolis in un ora ti devi(far)fare il culo x 1 mese....

  3. #3
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pasquin0
    pensa giorgina ke x guadagnare quanto Bonolis in un ora ti devi(far)fare il culo x 1 mese....

    GRAZIE PASKUALINO,SEI L'UNICO KE MI PENSA
    ANZI NON APPENA MI VEDI VENIRE SUBITO ACCORRI,GRAZIE X LE TUE PREMURE,SEI KOMMOVENTE,APPENA ARRIVO ECCO PASKUINO,LA BOCCA APERTA,LA LINGUA KE SI BAGNA LE LABBRA IN PREDA ALLA GOLOSITA' DI LEGGERE IL MIO POST.
    PASKUINO,IO VENGO PER TE.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    GRAZIE PASKUALINO,SEI L'UNICO KE MI PENSA
    ANZI NON APPENA MI VEDI VENIRE SUBITO ACCORRI,GRAZIE X LE TUE PREMURE,SEI KOMMOVENTE,APPENA ARRIVO ECCO PASKUINO,LA BOCCA APERTA,LA LINGUA KE SI BAGNA LE LABBRA IN PREDA ALLA GOLOSITA' DI LEGGERE IL MIO POST.
    PASKUINO,IO VENGO PER TE.
    Masturbatevi fra voi su sta cazzata di Bonolis

  5. #5
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giorgina si, vede subito che non hai capito un fico secco. Oppure hai capito tutto ma vuoi svare il discorso e parlare di Bonolis, quando il vero problema è striscia, con il suo atteggiamento odioso da giudice, programma del cazzo che tutto (quel che pare a ricci) condanna.

    Bonolis mostra una medium e parla di dolore. Ed allora? Costanzo lo fa da anni (portando alla sua trasmissione la stessa medium), ma lui ricci non lo tocca. Perchè?

    Perchè Bonolis è alla Rai e toglie spettatori a striscia?

    Perchè Bonolis improvvisamente è diventato critico verso mediaset ed idolo della sinistra?

    Perchè Bonolis e ricci hanno litigato su chi pagare il conto al ristorante quando erano entrambi a merdiaset?

    Ma c'importa una ricca s... su come mai sono diventati nemici. Giorgina, lo ripeto, non ha capito un fico secco. A me sta sulle balle ricci, perchè vorrebbe fare il Robin Hood della tv, ma in realtà è un vero e proprio sceriffo di Nottingham, presuntuoso come pochi, che giudica e condanna senza appello.

    Praticamente è come te.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    il vero problema è striscia, con il suo atteggiamento odioso da giudice, programma del cazzo che tutto (quel che pare a ricci) condanna.
    Bonolis mostra una medium e parla di dolore. Ed allora? Costanzo lo fa da anni (portando alla sua trasmissione la stessa medium), ma lui ricci non lo tocca. Perchè?

    Perchè Bonolis improvvisamente è diventato critico verso mediaset ed idolo della sinistra?

    Il vero problema è Striscia ? Ma non sarà Bonolis con la sua trasmissione tutta già programmata ? Il problema non è tanto portare un medium per televisione, è che tali medium spesso sono solo dei truffatori che lucrano sul dolore delle persone !

    Bonolis idolo della sinistra ? Posso solo farvi gli auguri e felicitarmi di non essere nei vostri panni, dato che siete ridotti maluccio !

  7. #7
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Winston
    Il vero problema è Striscia ? Ma non sarà Bonolis con la sua trasmissione tutta già programmata ? Il problema non è tanto portare un medium per televisione, è che tali medium spesso sono solo dei truffatori che lucrano sul dolore delle persone !
    Ottimo. Allora mi aspetto che Ricci la prossima volta colpisca Costanzo e metta un tapiro gigante davanti alla sede mediset.

    Bonolis idolo della sinistra ? Posso solo farvi gli auguri e felicitarmi di non essere nei vostri panni, dato che siete ridotti maluccio !
    Questo di bonolis idolo della sinistra lo ha detto giorgina. Io domandavo il perchè.

    Ma dubito fortemente che qualcuno mi darà una risposta.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #8
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Scusate, ma il problema non sarà che in Italia c'è ancora qualcuno che non ha proprio un cazzo da fare se si guarda trasmissioni per decerebrati come Striscia la liquirizia e quella di Malolis?

    Io infatti di questa polemica l'ho saputo leggendo la Repubblica e guardando Blob.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito regolamento di conti

    In Origine Postato da Montalbano
    Scusate, ma il problema non sarà che in Italia c'è ancora qualcuno che non ha proprio un cazzo da fare se si guarda trasmissioni per decerebrati come Striscia la liquirizia e quella di Malolis?
    Infatti.... Le guerre per l'audience fra destroidi miliardari malati di protagonismo, mi sembrano soltanto uno squallido regolamento di conti fra lacchè della cosiddetta c.d.l. Solo che, un pò come per il grande fratello o il festival di Sanremo, anche se non li guardi sei tenuto forzatanebte al corrente da tutti i tg e i tantissimi programmini spazzatura che affollano le ns. televisioni.

 

 

Discussioni Simili

  1. De Bonolis syndrome
    Di Abdullah nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 21:33
  2. Da Bonolis a Piccinini...
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 14:55
  3. promemoria per bonolis
    Di remedios nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 00:51
  4. Parmalat - Bonolis
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-04, 16:06
  5. Bonolis - Laurenti
    Di Il_Siso nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-03-03, 03:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito