Votate mans
le Francesi
le Inglesi
le Spagnole
le donne di colore
Votate mans
ho votato spagna perke sono stato solo li fin'ora ma credo che le più maialesiano le francesi!! aspetto conferme.

confermo

le più porche sono INDISCUTIBILMENTE E SENZA OMBRA DI DUBBIO le inglesi: peccato che siano anche brutte come il culo.
Il voto va alle francesi con un po' di rammarico per l'esclusione delle spagnole.

le inglesi le porche le devon fare per forza sennò chi le caca?In origine postato da Mr2
le più porche sono INDISCUTIBILMENTE E SENZA OMBRA DI DUBBIO le inglesi: peccato che siano anche brutte come il culo.
Il voto va alle francesi con un po' di rammarico per l'esclusione delle spagnole.![]()
non tutte le inglesi fanno cagare occhio...ce ne sono certe...io ne ho viste alcune che non sono affatto brutte.
Le francesi non sono brutte e molto porche a detta di molti.
Le spagnole, avendole viste vi posso dire che sono le più gnocche assieme alle italiane e le mulatte al mondo secondo me.
Infine credo che le più cesse ma sopratutto "plasticose" sono le americane.

le francesi son tutte belle con quel nasino all'insu che ispira sessoIn origine postato da Emiliano
non tutte le inglesi fanno cagare occhio...ce ne sono certe...io ne ho viste alcune che non sono affatto brutte.
Le francesi non sono brutte e molto porche a detta di molti.
Le spagnole, avendole viste vi posso dire che sono le più gnocche assieme alle italiane e le mulatte al mondo secondo me.
Infine credo che le più cesse ma sopratutto "plasticose" sono le americane.![]()

Certo che se quando non sono geneticamente brutte se la cercano. Hanno un'alimentazione tendenzialmente oscena rispetto agli italiani (ed io non seguo neanche la dieta mediterranea, è buona ma alimentarmente c'è di meglio): burro al posto dell'olio, grassi al posto di zuccheri complessi (paste scotte con meno pasta e più creme e besciamelle strane), fritto al posto della cucina alla piastra (più comune nella cucina mediterranea), cibi-pronti per il microonde, zuccheri semplici o troppo raffinati a go-go, McDonald's ad ogni occasione.In origine postato da Emiliano
Ecco il risultato
![]()

Caratterialmente le scandinave, ma prima delle italiane, non dopo. Le italiane credo che siano fra quelle, almeno per mia esperienza personale chè il mondo un po' l'ho girato, che se la tirano di più ed esteticamente lasciano alquanto a desiderare.
In Francia e in Inghilterra ci sono stato troppo poco per poter giudicare, le donne di colore sono fuori dai miei orizzonti e per quanto riguarda le Spagnole direi che sanno come valorizzarsi al pari delle italiane partendo però da qualità estetiche superiori, quindi le superano complessivamente.

Le Messicane non mulatte,e le cheerleaders americane![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0