Dall'alto della vostra esperienza personale, più o meno lunga o estesa che sia, cosa ne pensate dell'amore?
Skarm

Dall'alto della vostra esperienza personale, più o meno lunga o estesa che sia, cosa ne pensate dell'amore?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Personalmente sono partito con un'ottica molto "letterario-romantica" dell'amore e ho finito per giungere alla conclusione che "non amare" è nettamente più salubre...
Ê vero che ci si sente bene quando si ama qualcuno, ma amare significa anche "dipendere" affettivamente in una certa misura da qualche altra persona...e la maggior parte delle donne sono troppo "scarse" per meritare una simile concessione...almeno parlo della fascia d'età in cui rientro io...
...non sanno davvero che cazzo vogliono...se cominci ad affezionarti ti accorgi che stè coglione stanno cominciando a perdere la testa per qualche pezzo di merda percui erano perse prima di incontrare te e che prima che tu le incontrassi non le cagava...dicono così male di noi perchè cercheremmo solo la "figa", ma intanto loro se viene data loro l'occasione parassitano sentimentalmente il prossimo, sfruttano le sue attenzioni per soddisfare la propria acelebrale vuota vanità, sfruttano le sue attenzioni per far ingelosire altre persone a
cui mirano quando non lo fanno per tenere il soggetto "in caldo" come ruota di scorta in caso di fallimenti di altre relazioni...E, notare, al contrario di noi, non sono manco disposte a dare in cambio quel minimo di piacere (peraltro condiviso) che è il piacere carnale alle persone che "parassitano"...insomma...sono peggio delle sanguisughe!
E alla fine, dopo che uno ha incontrato 1, 2, 3, 5, 10 di queste donne è inevitabile che uno si accorga che ci sono ampie porzioni
di "meccanismi" comuni...e se sono tutte così spregevoli perchè
uno dovrebbe legittimamente cercarle per qualcosa d'altro che non sia quello che hanno in mezzo alle gambe (cosa peraltro di cui ci "accusano"...)?
Devo dire però che sarebbe anche liberatorio...dire ad una che ti piace "guarda...a me non me ne fotte niente di 'te'...mi piace la tua faccia, non mi sembri intollerabilmente idiota...insomma una scopatina con te me la farei volentieri, ma non ti credere di essere l'unica a cui può essere offerto stò 'miracolo'...", no??
Ad ogni modo, da come la vedo io, l'amore è qualcosa di fatto "impossibile"...
Skarm
P.S.: Se c'è un uomo che sin dall'inizio ha considerato le donne
esclusivamente "materiale da scopaggio" lo invidio con tutta
l'anima...tutte le mie considerazioni sull'altro sesso mi
lasciano un sapore molto amaro in bocca, forse perchè ho
considerato le donne (in generale) in una luce
eccessivamente positiva e poi sono stato costretto a fare
i conti con la realtà...le consideravo "uguali a me", ma la
maggior parte delle donne della mia fascia d'età
trova "perfettamente normale" avere dei comportamenti che
non esiterei a definire "spregevolmente opportunistici"
e "biecamente manipolatorii"...e poi qualcuno
teorizza che il Mondo dovrebbe essere "migliore" se lo
governassero loro! Ma vaff...!![]()

In origine postato da Skarm
Personalmente sono partito con un'ottica molto "letterario-romantica" dell'amore e ho finito per giungere alla conclusione che "non amare" è nettamente più salubre...
Ê vero che ci si sente bene quando si ama qualcuno, ma amare significa anche "dipendere" affettivamente in una certa misura da qualche altra persona...e la maggior parte delle donne sono troppo "scarse" per meritare una simile concessione...almeno parlo della fascia d'età in cui rientro io...
...non sanno davvero che cazzo vogliono...se cominci ad affezionarti ti accorgi che stè coglione stanno cominciando a perdere la testa per qualche pezzo di merda percui erano perse prima di incontrare te e che prima che tu le incontrassi non le cagava...dicono così male di noi perchè cercheremmo solo la "figa", ma intanto loro se viene data loro l'occasione parassitano sentimentalmente il prossimo, sfruttano le sue attenzioni per soddisfare la propria acelebrale vuota vanità, sfruttano le sue attenzioni per far ingelosire altre persone a
cui mirano quando non lo fanno per tenere il soggetto "in caldo" come ruota di scorta in caso di fallimenti di altre relazioni...E, notare, al contrario di noi, non sono manco disposte a dare in cambio quel minimo di piacere (peraltro condiviso) che è il piacere carnale alle persone che "parassitano"...insomma...sono peggio delle sanguisughe!
E alla fine, dopo che uno ha incontrato 1, 2, 3, 5, 10 di queste donne è inevitabile che uno si accorga che ci sono ampie porzioni
di "meccanismi" comuni...e se sono tutte così spregevoli perchè
uno dovrebbe legittimamente cercarle per qualcosa d'altro che non sia quello che hanno in mezzo alle gambe (cosa peraltro di cui ci "accusano"...)?
Devo dire però che sarebbe anche liberatorio...dire ad una che ti piace "guarda...a me non me ne fotte niente di 'te'...mi piace la tua faccia, non mi sembri intollerabilmente idiota...insomma una scopatina con te me la farei volentieri, ma non ti credere di essere l'unica a cui può essere offerto stò 'miracolo'...", no??
Ad ogni modo, da come la vedo io, l'amore è qualcosa di fatto "impossibile"...
Skarm
Non vorrei spaventarti, ma quando cambierai "fascia d'eta'" potrebbe essere anche peggiore.
La provabilita' che un uomo ha di trovare una donna come si deve e' meno dell'uno per cento.
La qualita' che un uomo dovrebbe avere e' riconoscere subito quell'altro novantanove e trattarle come si meritano. E se hai una certa posizione sociale e' facile.
-N-

beh, son cose che magari con un po' più di finezza si possono tranquillamente dire (o sentirsi dire)
non so quanti anni hai, a me è capitato di osservare che questi discorsi si fanno (e li facevo anch'io) dai 14-15 anni ai 20, più o meno. Dopo la classica "scopatina" non basta più, o almeno non basta solo quella. Certo, la donna con cui vai a letto ed il giorno dopo nemmeno la saluti non è che viene rifiutata, ma a 28 anni non mi piacerebbe vivere così per tutta la vita.
Si cerca una ragazza con cui parlare, divertirsi, condividere gusti e idee, insomma qualcosa in più del sesso.

Ho 23 anni...diciamo che con la prima scopata a 19 anni sono piuttosto "tardivo" e che di scopate non me ne sono capitate molte...effettivamente non so esattamente manco io perchè ieri mi è venuto fuori quello "sbotto" misogino perchè obiettivamenteIn origine postato da enrique lister
non so quanti anni hai, a me è capitato di osservare che questi discorsi si fanno (e li facevo anch'io) dai 14-15 anni ai 20, più o meno. Dopo la classica "scopatina" non basta più, o almeno non basta solo quella. Certo, la donna con cui vai a letto ed il giorno dopo nemmeno la saluti non è che viene rifiutata, ma a 28 anni non mi piacerebbe vivere così per tutta la vita.
Si cerca una ragazza con cui parlare, divertirsi, condividere gusti e idee, insomma qualcosa in più del sesso.
ieri non ho avuto dissidi con nessuna donna, anzi...probabilmente
è l'astinenza che alla lunga mi si fotte il cervello!
...è chiaro che idealmente cerco una compagna, ma l'impressione che mi sono fatto è che...non esista!!
Non che sia un "grande conquistatore"...però quando comincio ad affezionarmi ad una tipa e comincio a pensare che magari si
potrebbe fare quello che tendenzialmente si fa con la tipa...nulla
di particolarmente 'strano'...andarci al cinema assieme, portarla
fuori, magari fare un tour enogastronomico assieme, ecc...questa
mi scarica o finisce con "impormi di scaricarla" con il suo comportamento...
Skarm

Mah...insomma...appartengo alla piccola borghesia, non sono alla fame, ma non potrò certo vivere di rendita con le 'fortune'In origine postato da nordista
Non vorrei spaventarti, ma quando cambierai "fascia d'eta'" potrebbe essere anche peggiore.
La provabilita' che un uomo ha di trovare una donna come si deve e' meno dell'uno per cento.
La qualita' che un uomo dovrebbe avere e' riconoscere subito quell'altro novantanove e trattarle come si meritano. E se hai una certa posizione sociale e' facile.
-N-
di papà...
Una volta finiti gli studi spero di raggiungere presto un minimo di indipendenza economica perchè farsi mantenere da mamma
e papà è comodo, ma ad un certo punto rendersi conto che di davvero tuo non possiedi un cazzo "ruga" parecchio...
Comunque capisco...certe volte mi chiedo se non sono arrivato troppo "tardi" a vedere (quantomeno un minimo) come "girano" le cose sotto questo punto di vista...se potessi vorrei potermi fare
un "trapianto di conoscenza" a me stesso 11 anni fa...
...soprattutto perchè sembra che le ragazze di oggi, almeno qui dove stò, siano agganciate come delle cozze a dei fidanzati conosciuti 'secoli' addietro e che ci siano scarsissime possibilità di "aggancio" a quest'età...
Skarm

hai la mentalità di un coniglio...
per avere donne bisogna provarci...
le donne sono ovunque e chiunque può averne un sacco a meno che tu non sia un mostro. i soldi non contano nulla.
devi andare allo sbaraglio...
frasi tipo sei bellissima o incantevole fanno sempre il loro effetto e male che ti vada ti sei fatto un amica...
l'importante è essere gentili educati e bastardi...
nessuna donna può resistere a un uomo sicuro di se stesso.

voglio spezzare una lancia in favore delle donne...non siamo tutte cosi...anzi...ci sono donne che sono veramente eccezzionali...danno tutto all'uomo: amore, fiducia, comprensione, ascolto, e loro che ti fanno???...vanno con la prima che gli capita d'avanti...il bello sapete qual'è???...che se la negano pure anche quando lo fanno d'avanti ai tuoi occhi...
non vorrei fare di tutta l'erba un fascio..ma la maggiorparte è cosi...![]()

Penso che l'amore sia ciò che rende felice le persone più di qualsiasi altra cosa, purtroppo in amore sono sempre stato sfortunato, certo avrò tempo per rifarmi.
Sono molto romanticone, faccio lo scemo per farle ridere e poi sparo bordate di dolcezza...ma a volte non serve e mi deprimo...
Non penso che la vita sessuale condizioni l'amore, io ho una vita sessuale piuttosto attiva eppure sono sfortunatissimo in amore, storie serie (anzi, storie e basta) manco una, forse per troppa paura di espormi, solo adesso sono meno timido ma le cose vanno molto male, secondo me mi innamoro sempre della ragazza sbagliata che pensa solo all'aspetto fisico, forse a 16 anni normale, ma se a 20 sono uguali (a quanto mi pare) che devo fare? una plastica al naso????? No costa troppo!
E' ke proprio sono sfortunatissimo, non riesco proprio a sfondare il cuore di una ragazza eppure sono sempre stato me stesso....nudo e crudo...(forse nudo faccio un pò schifo e crudo...be non ne parliamo)
Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
Jim Morrison

Marzia, posso ricordarti quanti anni hai?In origine postato da Marzia
voglio spezzare una lancia in favore delle donne...non siamo tutte cosi...anzi...ci sono donne che sono veramente eccezzionali...danno tutto all'uomo: amore, fiducia, comprensione, ascolto, e loro che ti fanno???...vanno con la prima che gli capita d'avanti...il bello sapete qual'è???...che se la negano pure anche quando lo fanno d'avanti ai tuoi occhi...
non vorrei fare di tutta l'erba un fascio..ma la maggiorparte è cosi...![]()
Non passerà molto che la penserai diversamente....