L'aviazione israeliana ha bombardato pesantemente ieri una valle del Libano meridionale.
Ne ha dato notizia la stessa televisione israeliana, specificando che l'azione militare era una rappresaglia nei confronti dei guerriglieri sciiti per aver fatto esplodere un bulldozer dell'esercito sionista che si trovava in territorio libanese.
Ovviamente in nome della sicurezza lo Stato ebraico si ritiene in diritto di violare quando lo ritiene opportuno i confini di stati sovrani impunemente, tanto ormai l'Onu si è stancata di pronunciare risoluzioni di condanna che rimangono soltanto lettera morta.
Ed intanto i media ammaestrati daranno la notizia, dipingendo gli hezbollah come cattivi terroristi e gli israeliani come le povere vittime che si difendono.




Rispondi Citando
