Non sono tre le misure principali?
Visualizzazione Stampabile
Non sono tre le misure principali?
:-0#09gCitazione:
In Origine Postato da lauraf
vengo da pesaro, sport politica e attualita' sono il mio pane quotidiano...oltre ai racazzi, appunto..
alberich :confused:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
..ma essendo moooolto timida mi presento solo ora.
sono alta, bionda, porto la 4 di reggiseno.
perdonata?
:mu
Alla faccia della timidezza!!! :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
..ma essendo moooolto timida mi presento solo ora.
sono alta, bionda, porto la 4 di reggiseno.
perdonata?
:mu
Si dice raGazzi, non raCazzi... Sai com'è, si potrebbe equivocare... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
vengo da pesaro, sport politica e attualita' sono il mio pane quotidiano...oltre ai racazzi, appunto..
Citazione:
In Origine Postato da Orso Brrrrr
________________
Altre misure?
Mi servono per fare una terna :rolleyes:
:lol Questa è la risposta più bella di tutte :D
alura lauraf, perchè dopo 4 mesi di assenza ti ripresenti così?Citazione:
In Origine Postato da lauraf
..ma essendo moooolto timida mi presento solo ora.
sono alta, bionda, porto la 4 di reggiseno.
perdonata?
:mu
(tento di darmi una risposta, dopo 4 mesi di follie con un nordafricano,in crisi di astinenza sei venuta qui)
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
alura lauraf, perchè dopo 4 mesi di assenza ti ripresenti così?
4 mesi di quasi silenzio, ho scritto qualche volta nel principale..ma vi ho sempre letto.
non proprio, ma quasi.. :D :DCitazione:
In Origine Postato da Pasquin0
(tento di darmi una risposta, dopo 4 mesi di follie con un nordafricano,in crisi di astinenza sei venuta qui)
ma quale clone..qui dentro c'e' pure qualcuno che mi conosce..Citazione:
In Origine Postato da Marzia
spero vivamente ke sia un clone...