ah ma sei di pesaro....allora sei un clone di quella che conosco:D
Visualizzazione Stampabile
ah ma sei di pesaro....allora sei un clone di quella che conosco:D
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
ah ma sei di pesaro....allora sei un clone di quella che conosco:D
:D :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
:D :D :D
tu nn la racconti giusta...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D :D :D :D
toh...e io che credevo di essere l'unica ed inimitabile...;)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ah ma sei di pesaro....allora sei un clone di quella che conosco:D
:-01#32Citazione:
In Origine Postato da lauraf
toh...e io che credevo di essere l'unica ed inimitabile...;)
:-00c09bCitazione:
In Origine Postato da lauraf
toh...e io che credevo di essere l'unica ed inimitabile...;)
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
tu nn la racconti giusta...:rolleyes:
;)
:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da benfy
e che vuol dire...basta non farsi beccare
no doubts...Citazione:
In Origine Postato da Marzia
spero vivamente ke sia un clone...