In Origine Postato da ossoduro
Ora entra in Campo Soros ..... per dargli una prima botta ..... poi ...


18.01.2004
Crolla il consenso a Bush tra gli elettori incerti
di red

Il popolo degli indipendenti, ossia gli americani non apertamente schierati tra le fila repubblicane o democratiche, sembra allontanarsi da George W. Bush. Secondo un sondaggio condotto dalla rete televisiva Cbs insieme al "New York Times" solo il 45% di loro approva il lavoro svolto da Bush come presidente degli Stati Uniti. Nel mese di dicembre, il medesimo sondaggio tra gli indipendenti vedeva l'inquilino della Casa Bianca strappare una approvazione pari al 64%.

Gruppo estremamente importante per aggiudicarsi la corsa al soglio presidenziale, quello degli americani non schierati, ha
manifestato diversi gradi di approvazione dell'operato di Bush: il 62%, infatti, valuta positivamente la gestione della lotta al terrorismo mentre la gestione dell'intervento militare in Iraq vede concorde solo il 44% degli intervistati da Cbs-Nyt. Ancora più sottile, poi, l'approvazione dell'operato dell'Amministrazione Bush sul fronte dell'economia: appena il 37% degli indipendenti si schiera a favore della politica adottata del presidente. Il sondaggio, condotto in settimana tra 1.022 cittadini statunitensi, ha una percentuale d'oscillazione pari al 3% in difetto e in eccesso.


ma lascia perdere i centomila sondagggi di parte che vengono sfornati che dicono tutto e il contrario, la reatà è Bush e i repubblicani si sono ampliamenre riconfermati in tutte le elzioni parziale di medio termine e nonostante il dopoguerra irakeno.