Qualcosa da ridire?? :mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da Marzia
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Qualcosa da ridire?? :mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da Marzia
:rolleyes:
x una romanista come me..le cose da ridire son tante...:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Qualcosa da ridire?? :mad: :mad:
L'hai dato filologia neolatina?Citazione:
In Origine Postato da Marzia
x una romanista come me..le cose da ridire son tante...:D
:confused:Citazione:
In Origine Postato da porcobollo
L'hai dato filologia neolatina?
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
x una romanista come me..le cose da ridire son tante...:D
Ariciao,sei pure della maggica..:rolleyes:
'sto trukke trukke che dice??
:lol :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da porcobollo
L'hai dato filologia neolatina?
davvero...:D:D ci ho fatto caso adessoCitazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...piuttosto di rompermi la testa con una tavola:D :D
:-01#40Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Si,5 giorni al mese..:D
omofobia repressa?:confused:Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Oddio,spero di no..:eek:
Anche se si spiegherebbe tutta 'st omofobia repressa..:rolleyes:
prositCitazione:
In Origine Postato da pensiero
me la faccio sotto ah