...stasera riparto... Alle ore 19...
Faccio una bella cosa: mi salvo questo thread e lo riporto su ogni volta che vi faccio i saluti per la mia partenza... Così evito di aprire sempre un thread nuovo per le partenze...![]()

Faccio una bella cosa: mi salvo questo thread e lo riporto su ogni volta che vi faccio i saluti per la mia partenza... Così evito di aprire sempre un thread nuovo per le partenze...![]()

In Origine Postato da Aledex
Niente di più sbagliato....stiamo facendo il possibile per diventare primi per numero di thread e tu ci rovini così?![]()
![]()

Ok, ok... Vorrà dire che ne aprirò sempre uno nuovo...In Origine Postato da pensiero
Niente di più sbagliato....stiamo facendo il possibile per diventare primi per numero di thread e tu ci rovini così?![]()
![]()
Non sarà Aledex a fermare l'ascesa del fondoscala!!! Giammai!!!![]()
![]()
![]()

Ok, vi saluto... Ci becchiamo alla prossima...
Buona settimana a tutti...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Ok, vi saluto... Ci becchiamo alla prossima...
Buona settimana a tutti...![]()
![]()
![]()
ciao carissimo...buon viaggio a presto![]()

stiamo? solo a vantaggio di o'reiIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

In Origine Postato da Pasquin0
stiamo? solo a vantaggio di o'rei![]()
pasqui' ti ricordo che sono nate le armate japponette, contro il potere del Re. Saremmo lieti di averti tra noi. E' un invito ufficiale del Gran Comando.
![]()

In Origine Postato da porcobollo
pasqui' ti ricordo che sono nate le armate japponette, contro il potere del Re. Saremmo lieti di averti tra noi. E' un invito ufficiale del Gran Comando.
![]()
Alè, un altro eroe pronto per una missione di sola andata
(Il pasqui pronto alla partenza, finalmente a volto scoperto)

non c'è niente da fare... sta bandiera è stupenda...In Origine Postato da porcobollo
![]()
![]()

In Origine Postato da mcandry
non c'è niente da fare... sta bandiera è stupenda...![]()
Rikugun tosotsu (alto comando militare... lo stato maggiore dell'esercito)