Potremmo mica approfittare di sparlare un pò degli altri?![]()
![]()

Potremmo mica approfittare di sparlare un pò degli altri?![]()
![]()

Tu dove pensi siano andati i "nostri" stasera?

Di sicuro Ari, sarà davanti a qualche drink o birrozza...lì che si rifà della settimana di magra essendo in dieta![]()

stasera hai deciso di fare la comare....
beh sicuramente saranno andati a cazzeggiare con gli amici o a femmine...ma dite la verità!!!...di cosa parlate voi maskietti quando le femminuccie nn ci sono???...le femminuccie quando sono tra di loro sono molto molto cattivelle...![]()

In Origine Postato da Marzia
stasera hai deciso di fare la comare....
beh sicuramente saranno andati a cazzeggiare con gli amici o a femmine...ma dite la verità!!!...di cosa parlate voi maskietti quando le femminuccie nn ci sono???...le femminuccie quando sono tra di loro sono molto molto cattivelle...![]()
no...no...macchè comare...è che un'occasione del genere credo mi capiterà una volta nella vita....quindi...malignamo un pochino...semprechè Mr2 non ci rovini la festa......
Tommy secondo me deve ancora uscire di casa....starà ancora scegliendo cosa mettersi......ma tanto può vestirsi come vuole il risultato sarà sempre lo stesso ZERO![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
no...no...macchè comare...è che un'occasione del genere credo mi capiterà una volta nella vita....quindi...malignamo un pochino...semprechè Mr2 non ci rovini la festa......
Tommy secondo me deve ancora uscire di casa....starà ancora scegliendo cosa mettersi......ma tanto può vestirsi come vuole il risultato sarà sempre lo stesso ZERO![]()
![]()
![]()
![]()
..metterà i pantaloni a fiori ke aveva in quella foto???(erano pantaloni o camicia???)

Marce....se gli è andata bene...ma solo per essere generosa, starà facendo discussione con la marcejappa perchè ha dovuto preparare lui la cena, e ultimamente gli capita troppo spesso, così la sta rimproverando......davanti a noi fa il duro, mentre gli tocca spesso e volentieri far la parte della femminuccia![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
..metterà i pantaloni a fiori ke aveva in quella foto???(erano pantaloni o camicia???)
BERMUDAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()

el terùn nirvana.....già me lo vedo è lì in quel pub con quei due sfigati, che più di guardare la porta con la speranza che entri qualche gnocca non fanno, ma purtroppo per loro quelle che entrano son tutte accoppiate![]()

oheeee....ma mi aiuti o no? o hai paura della ritorsione![]()
![]()