User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: alitalia e torino

  1. #11
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    295
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Se proprio AZ vuole riaprire collegamenti da TRN lo faccia mettendo voli su ZRH o VIE o sul network nazionale
    Mah sai i voli da te citati non credo che potrebbero avere un gran successo e ti spiego perchè:

    1. I voli su ZRH avevano un senso quando operati da Swissair/Swiss perchè apportavano pax per le rotte internazionali/intercontinentali che ai tempi erano veramente tante.Un volo ora per ZRH così solo point to point non credo che funzionerebbe.

    2.Per i voli per VIE vedo la stessa situazione qui sopra con lo svantaggio che i voli da VIE per le destinazioni intercontinentali non sono così numerosi,si salvano un pò con i voli per l'est.

    3.Credo che per il nazionale stiano facendo esattamente l'opposto di quello da te suggerito...voli nazionali da TRN dall'orario estivo rimarranno solo più FCO e NAP!!!!

    CIAO.

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    05 Mar 2003
    Messaggi
    93
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    HB-IWB, speriamo che li mettano di notte, così il FILI, il mio figlioccio si sveglia e fa svegliare tutta Grange di Front, galline comprese.

    Ciao

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nooooo ragazzi.....AZ proprio non la capisco.....

    ma come ? ha abbandonato la PAR e la LON anni fa quando erano rotte consolidate ed apprezzate dalla clientela AZ e ci vuole ritornare di questi tempi, con Parigi ormai saldamente in mano ad AF e con lo scenario di Londra completamente cambiato con l'avvento di FR ?

    al limite, ok, vedrei benino un giornaliero per parigi.....ma londra francamente è ben servita ormai.

    secondo me potrebbero esserci degli spazi per AMS, BRU e CPH, ed inoltre ci vorrebbe un ritorno su alcune rotte nazionali come CAG, BRI, e la Sicilia.

  4. #14
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro michele le mie fonti sono sicure, molto sicure!! ti dico anche che ne parlerà az con la sagat in questi giorni!

  5. #15
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    x Michele,

    come giustamente dice concorde circa la siocurezza delle proprie fonti, devi capire che, si dice il peccato ma non il peccatore in quanto cio' è di vitale importanza...

    Saluti,
    Free

  6. #16
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Beh ci ho provato!

    so di avere a che fare non con comuni appassionati come me, ma con degli 007 dell'etere! Mi fido di voi ragazzi, speriamo che tutto vada bene!



    ciao, Michele

  7. #17
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo..molte volte si viene a conoscenza di cose che devi per forza dico per forza per mantenere per te' quello che ti dicono sopratutto per quel rapporto di amicizia che hai con quella persona. L'eventuale usicta di indiscrezioni potrebbero essere non solo di vitale importanza per la compagnia/similare eppoi creare problematiche a chi è coinvolto in quel progetto/attività. Purtroppo è un mercato dove su alcuni frangenti uno guarda quel che fa' l'altro e quindi chi arriva prima con la massima discrezione ha il risultato assicurato. Ma piu' che le compagnie sono comunqe i vari marketing di vari aeroporti ad applicare questa regola nella virtu' del fatto che se hai dei competitors molto vicini ed interessati a quello stesso mercato, il cuccesso del primo potrebbe portare ad un danno abbastanza significativo al secondo in quanto che magari quel determinato vettore sicuramente non aprirà anche nell'aeroporto vicino se si parla di determinati collegamenti ma anche se competitor svuota il bacino del vicino..quindi capisci che......
    Saluti,
    Free

  8. #18
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    senza troppi giri... le mie fonti sono i due amministratori delegati

  9. #19
    Araldo
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che nn la capisco az !

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2004
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con tutto rispetto ma secondo me AZ non aprirà nessuna nuova destinazione da TRN, anzi è di poco tempo fa l'annunciata cancellazione del TRN-CAG.
    Inoltre su CDG, AMS e LON volano rispettivamente AF KL BA-FR e non credo che nuovi voli su queste destinazioni possano essere tanto redditizi! Semmai potrebbero essere consolidate non da vettori di linea ma dalle low cost.
    AZ potrebbe invece consolidarsi sulle destinazioni nazionali come Catania, Palermo, Cagliari, Bari e Reggio Calabria o magari come qualcuno ha detto su Zurigo e Vienna. Sarebbe possibile se AZ opererebbe in code-sharing con LX e OS, ma per il momento all'orrizonte non si intravede nulla.
    CIAO

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 20:44
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 22:27
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 14:01
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 22:36
  5. Parte da Torino la nuova era dei servizi Alitalia
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito