User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MrBojangles commentami questa

    Il regime non è solo quello berlusconiano...


    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=81370
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una pena del genere per diffamazione mi pare eccessiva; c'e' da dire che comunque non sappiamo nulla dei fatti. (la notizia, per proteggere l'anonimato della persona in questione, e' volutamente vaga e ancora piu' vago e' l'esempio a parti inverse).
    Insomma, e' difficile che chiunque possa commentare perche' ci sono poche basi per farlo.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,949
     Likes dati
    8,842
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Un leghista, un padano, è una persona normale, ma alle volte alcuni di noi sono più decisi e più coraggiosi di altri. Non li si smuove con le pressioni psicologiche, nè con le prese per i fondelli, nè con la violenza o le minaccie. Insomma sono un po' eroi per natura

    Quando certi tipi si trovano ad avere a che fare con questo genere di leghisti, cercano di prenderli nell'unica cosa che può fare male sul serio, che mette in difficoltà anche con la famiglia e gli amici: cioè le denuncie e i soldi.

    Quella che voglio raccontarvi è la storia di un amico fatto così: giovane, quasi un ragazzo, sveglio, preparato, deciso.. e consigliere di minoranza nel suo paese per la leganord. Non vi dirò il nome perchè non ho il suo permesso esplicito, quindi farò in modo che, se casualmente qualcuno lo conosce, non lo possa riconoscere.

    Questo leghista mentre faceva il suo lavoro di consigliere ha fatto una interpellanza alla sua amministrazione, chiedendo di poter visionare dei conti e di avere delle chiarificazioni su alcune spese fatte dal comune.
    una interpellanza normale, fatta anche con molta gentilezza che però ha fatto saltare la mosca al naso alla maggioranza, che lo ha querelato per diffamazione.

    una strana querela perchè se tutto era sereno bastava mostrare i conti e, se erano esatti, il mio amico non avrebbe avuto niente da ridire.

    Fatto sta, però, che una volta davanti al giudice, il mio amico si è visto condannare ad una pena pecuniaria davvero troppo alta per un giovane e per il tipo di frasi che aveva scritto: 15.000 euro.

    insomma, la cosa sa di persecuzione e di antipadanismo; anche perchè lo stesso tribunale in un caso simile, ma inverso, nelle parti, cioè con l'amministrazione leghista e il querelato di sinistra, ha condannato il querelato a scrivere una lettera di scuse alla amministrazione e basta.

    Beh, io sono certa che il mio amico non si scoraggerà, però so come mi sentirei io di fronte a una cosa simile e credo che al mio amico farebbe piacere, si sentirebbe più sostenuto, se accendendo il computer trovasse una serie di messaggi in cui si condanna il fatto di cui è stato vittima, oltre naturalmente alla vera solidarietà padana.


    poi va beh, per essere più pratici, magari se dovrà proprio sborsare, si potrà fare una serie di collette....ma non solo qui sul forum, proprio dappertutto. Non raggiungeremo magari la cifra , ma almeno gli si sarà stati vicini.

    p.s.: io sto pensando di cercarmi un assicuratore....


    Bene.
    Premetto che entrare per la prima volta nel forum padano m'ha provocato un brivido; tutto quel verde....
    Dunque; cosa ci sarebbe da commentare? Il "racconto" di un nick tra i tanti a proposito di un non ben identificato assessore leghista di un non precisato comune padano?
    Potrei fare la recensione della terza parte della Saga del Signore degli Anelli ed avrebbe la stessa pregnanza; ma comunque.

    Non conosco i modi ed i termini (se c'è un testo) nei quali il supposto assessore abbia posto l'interpellanza; potrebbero essere stati offensivi. Conoscendo lo "stile" padano non mi stupirebbe.
    Se così fosse, la sentenza del Tribunale ne sarebbe la conferma.
    Non si conosce, altresì, il motivo del contendere, né i modi né i termini, della causa persa precedentemente a parti invertite.
    Ne deriva che, per quanto mi riguarda, fanno testo le sentenze.

    Non credo ci sia altro d'aggiungere.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,188
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,211
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    la richiesta di chiarimenti può rinnovarla per lettera...........nel frattempo del ricorso......
    è certo che questi bilanci degli enti pubblici sono abbastanza ermetici......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,949
     Likes dati
    8,842
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    la richiesta di chiarimenti può rinnovarla per lettera...........nel frattempo del ricorso......
    è certo che questi bilanci degli enti pubblici sono abbastanza ermetici......
    Manca il contro commento (non necessariamente di QUESTO padano); al solito........

  6. #6
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per poter giudicare le parti bsogna ascoltare...

    B.

 

 

Discussioni Simili

  1. Auguri a MrBojangles
    Di are(a)zione nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 12:18
  2. Auguri MrBojangles!
    Di Liquid Sky nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 14:36
  3. Voto MrBojangles
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 16:49
  4. La Sorella Di Mrbojangles?
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 02:13
  5. Par Condicio Per Mrbojangles
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-04-02, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito