No, ma l'articolo parla molto di chat.Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Mica c'è bisogno di essere in chat per conoscere donne tramite la rete...
Visualizzazione Stampabile
No, ma l'articolo parla molto di chat.Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Mica c'è bisogno di essere in chat per conoscere donne tramite la rete...
Parli per esperienza?:D :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
Ari, prova metterti un nick da donna e poi vedi:lol :lol
:rolleyes:
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da DD
Parli per esperienza?:D :D
:rolleyes:
Chi di voi ha la sindrome?
Un etto di prosciutto di porcobollo al giorno, ti toglie la sindrome di torno.:rolleyes: :D
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
No, ma l'articolo parla molto di chat.
E' vero, ma poi dove si trova di più è sul web, non con micr.
Boh, che ne so, io sto su POL e sui siti seri (difatti sono un pinzacchione).Citazione:
In Origine Postato da marcejap
E' vero, ma poi dove si trova di più è sul web, non con micr.
Citazione:
In Origine Postato da DD
Parli per esperienza?:D :D
:rolleyes:
quando ho scritto quel post, ero sicura di questa tua risposta:p
in effetti, mirc lo devi caricare mi pare, mentre le chat come yahoo o altre basta che le apri e ti iscriviCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E' vero, ma poi dove si trova di più è sul web, non con micr.
è una sindrome che ha colpito innumerovoli persone
sinceramente è bello parlare nei forum e farsi due risate..ma una sindrome è esagerata...