User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...ma chi ti ha detto, Marcejap, che TU educhi i tuoi figli all'odio?
    O ti sei eretto a rappresentante e responsabile di tutta la sinistra?
    Gli estremisti educano i figli all'odio. Siano essi di sinistra o di destra.
    Cirno

  2. #12
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    ...ma chi ti ha detto, Marcejap, che TU educhi i tuoi figli all'odio?
    O ti sei eretto a rappresentante e responsabile di tutta la sinistra?
    Gli estremisti educano i figli all'odio. Siano essi di sinistra o di destra.
    Cirno

    Ed a sinistra ci sarebbero solo estremisti?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    A parte il fatto che io i figli me li educo come mi pare (e sicuramente non all'odio, questa è un'idea tua), non credoc he i maldestri educhino i loro ad essere buoni, bravi, gentili, ecc. Conosco un sacco di maldestri che sbaitano in continuazione verso i "comunisti". Non mi dirai che questi slogan ai loro figli li risparmiano...
    A parte il fatto che io scrivo quello che mi pare (se questo è il tono e la logica della discussione siamo messi male....), restiamo ai fatti:Emilio Fede ha giustamente fatto notare che nella manifestazione contro (e ci tengo a sottolineare che le manifestazioni sinistrorse sono quasi sempre contro e mai a favore di un'idea) la Moratti c'è stato un uso strumentale dei bambini. La critica ad Emilio Fede è stata assolutamente fuori luogo,visto che la strumentalizzazione c'è stata. Parlare di politica in casa con i propri figli non è sbagliato,portarli in piazza ad urlare slogan che non possono capire questo sì. I bambini nelle piazze con le famiglie li ho sempre visti;usati in questa maniera invece no.Ma quando le idee sono poche e confuse è facile cadere in basso.......

  4. #14
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nettuno
    Forse ti sbagli con D'Alema che ha querelato Forattini per una vignetta satirica......
    Non ho visto in nessuna manifestazione di FI bruciare foto di leaders della sinistra invece in altre manifestazioni sinistrorse la musica era ben altra.
    Siamo seri dunque e guardiamo cosa succede in realtà in Italia.
    D'Alema avrà pure querelato Forattini ma almeno lo ha fatto per una vignetta che di satirico aveva ben poco. Era più un insulto alla persona che non satira politica. Personalmente ritengo che abbia fatto male, ma questo conta poco. Diciamo che fa pari con berlusconi che ha fatto identificare un signore che gli ha urlato, giustamente dico io, "BUFFONE".
    Sì, guardiamolo cosa succede in realtà in Italia...Schifani, Cirami, Moratti...Ognuno di loro ha "battezzato" una legge. I primi due hanno battezzato una legge ad personam, la terza ha dato il nome a una legge che distruggerà la scuola pubblica.
    E mi fermo qui per carità di patria.

  5. #15
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nettuno
    A parte il fatto che io scrivo quello che mi pare (se questo è il tono e la logica della discussione siamo messi male)
    Oddio, proprio quello che ti pare direi di no.

  6. #16
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    Quanto a Seurosia....che impari ad essere tollerante lui, prima di fare le bucce agli altri.
    Dove la leggi l'intolleranza in quello che ho scritto in questo thread?

  7. #17
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nettuno
    A parte il fatto che io scrivo quello che mi pare (se questo è il tono e la logica della discussione siamo messi male....), restiamo ai fatti:Emilio Fede ha giustamente fatto notare che nella manifestazione contro (e ci tengo a sottolineare che le manifestazioni sinistrorse sono quasi sempre contro e mai a favore di un'idea) la Moratti c'è stato un uso strumentale dei bambini. La critica ad Emilio Fede è stata assolutamente fuori luogo,visto che la strumentalizzazione c'è stata. Parlare di politica in casa con i propri figli non è sbagliato,portarli in piazza ad urlare slogan che non possono capire questo sì. I bambini nelle piazze con le famiglie li ho sempre visti;usati in questa maniera invece no.Ma quando le idee sono poche e confuse è facile cadere in basso.......

    Ma come la salute mentale dei bambini ci sta a cuore solo quando devono "subire" gli abusi dei genitori "girotondini"; ma quando rimangono esposti per ore alle trasmissioni demenziali ed alle pubblicita' oscene della tv del presidente del consiglio, allora va bene. Io ci andavo da piccolo con mio padre alle manifestazioni del partito, e nonostante l'eta'( ho incominciato quando avevo 6 o 7 anni) facevo un sacco di domande cercando di capire i motivi per cui migliaia di individui gridassero la loro rabbia. Certo ad un governo di siffatta specie, farebbe comodo una generazione cresciuta nell'indifferenza e nell' ignoranza, non solo politica. Ma e' bene che i bambini sappiano chi sta' rubando loro il futuro.

  8. #18
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I bambini vengono costantemente usati purtroppo. E non solo per fare le scimmiette ammaestrate durante manifestazioni politiche delle quali nulla sanno e possono capire. Ogni giorno possiamo vedere e subire casi pietosi, che sfociano in vere e proprie condotte criminose, e nessuno dice nulla. Nemmeno i no.global, che pure sono così sensibili allo sfruttamento del lavoro giovanile nei paesi asiatici, dove peraltro l'alternativa a cucire le tomaie della nike è morire di fame o finire in un piostribolo, quando non sul tavolo...operatorio.
    Pensate ai bambini addestrati al furto ed alla mendicità, pensate agli infanti imbottiti di sedativi tenuti in braccio, a scopo di impietosimento, dalle zingare mendicanti. Pensate al traffico di organi. Pensate ai bambini ceduti ai pedofili.
    Potreste obbiettare: ma che c'entra? in fondo ai bambini dei girotondini e dei manifestanti per la scuola sono solo stati insegnati degli slogan, mica a rubare...
    No, signori miei. Lo sfruttamento si misura in termini di principio, non di quantità o qualità. In termini di principio è la stessa cosa, anche se misurata non in quintali ma in grammi.
    Cirno

  9. #19
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    Ed a sinistra ci sarebbero solo estremisti?
    Un bello spirito così rispose a Napoleone che obbiettava contro una affermazione ritenuta ingiusta, secondo la quale tutti gli italiano erano ladri:
    Tutti no, Maestà, ma buonaparte si!
    Ecco, ti rispondo nello stesso, arguto modo.
    Cirno

  10. #20
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nettuno
    A parte il fatto che io scrivo quello che mi pare (se questo è il tono e la logica della discussione siamo messi male....), restiamo ai fatti:Emilio Fede ha giustamente fatto notare che nella manifestazione contro (e ci tengo a sottolineare che le manifestazioni sinistrorse sono quasi sempre contro e mai a favore di un'idea) la Moratti c'è stato un uso strumentale dei bambini. La critica ad Emilio Fede è stata assolutamente fuori luogo,visto che la strumentalizzazione c'è stata. Parlare di politica in casa con i propri figli non è sbagliato,portarli in piazza ad urlare slogan che non possono capire questo sì. I bambini nelle piazze con le famiglie li ho sempre visti;usati in questa maniera invece no.Ma quando le idee sono poche e confuse è facile cadere in basso.......

    Vedo che siamo proprio agli opposti. Perchè io non vedo proprio che differenza ci sia tra il dire ad un bambino che a sinistra ci sono solo comunisti straccioni no global, ed il portarli ad una manifestazione a gridare slogan. In entrambi i casi il bambino non capisce, ma poichè glielo dice il genitore, lo prende per vero. Ed allora? Allora mi chiedo: perchè ad emilio leccaculo non piace che lo faccia la sinistra mentre tace per la destra? Io la chiamo ipocrisia bella e buona.
    Invece se i miei figli li portassi a fare le sfilate o la pubblicità dei pannolini, va tutto bene. Quelli non sono bambini-oggetto, no. Lo fanno per libera scelta....
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bitch slap
    Di Sandinista nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 11:31
  2. Strumentalizzazioni
    Di Ashmael nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 12:06
  3. [O.T.] Strumentalizzazioni... unilaterali?
    Di =DADOUKOS= nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 17:40
  4. Le strumentalizzazioni di emilio slap slap
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito