Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    Un bello spirito così rispose a Napoleone che obbiettava contro una affermazione ritenuta ingiusta, secondo la quale tutti gli italiano erano ladri:
    Tutti no, Maestà, ma buonaparte si!
    Ecco, ti rispondo nello stesso, arguto modo.
    Cirno

    Ottimo. Però io non ho lo stesso cognome di Napoleone...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro Cirno che Nettuno sia una voce fuori dal coro nel forum Ulivo mi pare ovvio

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da seurosia
    D'Alema avrà pure querelato Forattini ma almeno lo ha fatto per una vignetta che di satirico aveva ben poco. Era più un insulto alla persona che non satira politica. Personalmente ritengo che abbia fatto male, ma questo conta poco. Diciamo che fa pari con berlusconi che ha fatto identificare un signore che gli ha urlato, giustamente dico io, "BUFFONE".
    Sì, guardiamolo cosa succede in realtà in Italia...Schifani, Cirami, Moratti...Ognuno di loro ha "battezzato" una legge. I primi due hanno battezzato una legge ad personam, la terza ha dato il nome a una legge che distruggerà la scuola pubblica.
    E mi fermo qui per carità di patria.
    E sì è proprio la stessa cosa.....Una vignetta con D'Alema con il bianchetto disegnata da un vignettista di professione e le grida inconsulte di un forcaiolo fuori dalll'aula di un tribunale.......
    Nell’estate 1997 l’Ulivo approvava l’abrogazione dal codice penale dell’abuso d’ufficio non patrimoniale. Alcuni palarono di legge “Abruzzo-Piemonte”, dato che proscioglieva gli assessori di quelle regioni imputati di lottizzare Usl e spartirsi fondi comunitari. La modifica dell’art. 323 del codice penale portò all’archiviazione del procedimento nei confronti di Romano Prodi per la vicenda Cirio.
    - Con un decreto legge del 1999 l’allora ministro Diliberto rinviò di sei mesi l’entrata in vigore della legge sull’incompatibilità Gip-Gup. Se non vi fosse stata la proroga il giudice Alessandro Rossato (processo Imi Sir) sarebbe divenuto incompatibile.
    - Nel 1989 la sinistra cominciava a preoccuparsi del proprio passato (sussidi del Pcus e tangenti sul commercio Est-Ovest). L'amnistia del 1989 cancellava anche i reati connessi con i finanziamenti illegali provenienti dall'Unione Sovietica, impedendo ai tribunali di trascinare in giudizio i suoi dirigenti.
    Mi sembra che leggi per i propri interessi ne abbiano fatte eccome i tuoi amichetti....E mi fermo qui per la nausea che mi è venuta.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    Vedo che siamo proprio agli opposti. Perchè io non vedo proprio che differenza ci sia tra il dire ad un bambino che a sinistra ci sono solo comunisti straccioni no global, ed il portarli ad una manifestazione a gridare slogan. In entrambi i casi il bambino non capisce, ma poichè glielo dice il genitore, lo prende per vero. Ed allora? Allora mi chiedo: perchè ad emilio leccaculo non piace che lo faccia la sinistra mentre tace per la destra? Io la chiamo ipocrisia bella e buona.
    Invece se i miei figli li portassi a fare le sfilate o la pubblicità dei pannolini, va tutto bene. Quelli non sono bambini-oggetto, no. Lo fanno per libera scelta....
    Io in casa delle persone non so cosa succede.Non so cosa dicono i genitori di destra ai figli, e non lo sai neanche tu.Sappiamo che nella manifestazione contro la Moratti dei bambini sono stati strumentalizzati.Il resto è aria fritta.
    Preoccupiamoci delle pubblicità dei pannolini dai!Questo sì che è un problema grave......

  5. #25
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nettuno
    E sì è proprio la stessa cosa.....Una vignetta con D'Alema con il bianchetto disegnata da un vignettista di professione e le grida inconsulte di un forcaiolo fuori dalll'aula di un tribunale.......
    Nell’estate 1997 l’Ulivo approvava l’abrogazione dal codice penale dell’abuso d’ufficio non patrimoniale. Alcuni palarono di legge “Abruzzo-Piemonte”, dato che proscioglieva gli assessori di quelle regioni imputati di lottizzare Usl e spartirsi fondi comunitari. La modifica dell’art. 323 del codice penale portò all’archiviazione del procedimento nei confronti di Romano Prodi per la vicenda Cirio.
    - Con un decreto legge del 1999 l’allora ministro Diliberto rinviò di sei mesi l’entrata in vigore della legge sull’incompatibilità Gip-Gup. Se non vi fosse stata la proroga il giudice Alessandro Rossato (processo Imi Sir) sarebbe divenuto incompatibile.
    - Nel 1989 la sinistra cominciava a preoccuparsi del proprio passato (sussidi del Pcus e tangenti sul commercio Est-Ovest). L'amnistia del 1989 cancellava anche i reati connessi con i finanziamenti illegali provenienti dall'Unione Sovietica, impedendo ai tribunali di trascinare in giudizio i suoi dirigenti.
    Mi sembra che leggi per i propri interessi ne abbiano fatte eccome i tuoi amichetti....E mi fermo qui per la nausea che mi è venuta.
    Le grida inconsulte del "forcaiolo", come lo chiami tu, sono state: Buffone, fatti giudicare come gli altri cittadini...Se queste sono grida inconsulte non so che pensare. Per un presidente del consiglio questa esortazione non dovrebbe essere necessaria a mio parere. O si ritorna ai presidenti che scappano con la cassa e poi fanno le vittime?

    L'amnistia del 1989 cancellava i finanziamenti illegali sì, ma non come dici tu dei soldi provenienti dall'Unione Sovietica, ma di tutti i finanziamenti illeciti, compresi quelli americani ai vari partiti e partitini, dalla DC a tutti gli altri minori. Non era una legge ad personam, non solo perchè valeva per tutti i partiti, ma perchè proprio tutti i partiti erano implicati.
    Le leggi fatte dall'attuale presidente del consiglio, vero che riguarda 5 persone dei vertici dello Stato, ma guarda caso solo una di quelle persone è inquisita e rischia la galera. LUI.

    La nausea viene a me nel sentire quello che dici e nel capire che stai parlando in malafede, quando citi l'Unione Sovietica dimenticandoti tranquillamente dei soldi del paese a stella e strisce elargiti a piene mani per "fermare" il PCI.

  6. #26
    Ospite

    Predefinito

    Ma l'Urss non era un paese nemico?


    Sti traditori di compagni...

  7. #27
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gia!
    L'Unione Sovietica era alla testa del Patto di Varsavia che si contrapponeva al Patto Atlantico del quale l'Italia faceva e fa parte....quel denaro proveniente dall'URSS era pertanto compendio di tradimento.
    Aspetto questo che ora si finge di dimenticare...sul quale si sorvola...
    E poi, quei soldi non erano certo elargiti gratis, non trovate?
    Chissà cosa ci compravano...
    Cirno

  8. #28
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nettuno
    Io in casa delle persone non so cosa succede.Non so cosa dicono i genitori di destra ai figli, e non lo sai neanche tu.Sappiamo che nella manifestazione contro la Moratti dei bambini sono stati strumentalizzati.Il resto è aria fritta.
    Preoccupiamoci delle pubblicità dei pannolini dai!Questo sì che è un problema grave......

    E che vorresti fare? Identificare i genitori che hanno portato i figli alla manifestazione e toglierglieli?

    Io ai miei figli farò cantare gli slogan che mi pare. E li porterò anche a qualche manifestazione, perchè no? Gli dirò che non dovranno spaccare niente, di guardarsi dalla polizia e di non leccare il culo come emilio slap slap. Li porterò fuori e gli insegnerò che i propri diritti civili si difendono anche e soprattutto con le manifestazioni.

    E non venirmi a dire che i maldestri non lo farebbero (anche se ho sempre dubitato che i maldestri abbiano una conoscenza reale dei diritti civili...)
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #29
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    Gia!
    L'Unione Sovietica era alla testa del Paato di Varsavia che si contrapponeva al Patto Atlantico del quale l'Italia faceva e fa parte....quel denaro proveniente dall'URSS era pertanto compendio di tradimento.
    Aspettoquesto che ora si finge di dimenticare...sul quale si sorvola...
    E poi, quei soldi non erano certo elargiti gratis, non trovate?
    Chissà cosa ci compravano...
    Cirno

    Toh, un post sull'Urss ed i soldi che arrivavano da Mosca. Mi sembrava strano che non fosse ancora comparso (d'altra parte, quando non si sa che cazzo dire...)

    Però manca ancora un post sul miliardo di morti provocati dai comunisti! (Di cui 300 milioni ammazzati personalmente da Togliatti e 2mila da mio padre, che era iscritto al PCi e quindi sicuro omicida!).Ma come, i maldestri che si dimenticano di postare queste sacrosante verità? Sveglia, gente. Dovete vigilare, altrimenti i comunisti torneranno al potere, tromberanno le vostre mogli, vi porteranno via la casa e chissà cos'altro!

    Ma tutto io, gli devo dire, a 'sti maldestri?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    E che vorresti fare? Identificare i genitori che hanno portato i figli alla manifestazione e toglierglieli?

    Io ai miei figli farò cantare gli slogan che mi pare. E li porterò anche a qualche manifestazione, perchè no? Gli dirò che non dovranno spaccare niente, di guardarsi dalla polizia e di non leccare il culo come emilio slap slap. Li porterò fuori e gli insegnerò che i propri diritti civili si difendono anche e soprattutto con le manifestazioni.

    E non venirmi a dire che i maldestri non lo farebbero (anche se ho sempre dubitato che i maldestri abbiano una conoscenza reale dei diritti civili...)
    Io invece insegnerò ai miei figli quando sono piccoli ad essere bambini e non a ripetere a pappagallo degli slogan.Quando avranno l'età per capire potranno andare a manifestare quanto vogliono.Se non hai ancora capito che il problema è l'età allora diventa ancora più palese il perchè nei paesi comunisti l'economia va sempre a rotolion i numeri i rossi proprio non ci vanno d'accordo....

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bitch slap
    Di Sandinista nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 11:31
  2. Strumentalizzazioni
    Di Ashmael nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 12:06
  3. [O.T.] Strumentalizzazioni... unilaterali?
    Di =DADOUKOS= nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 17:40
  4. Le strumentalizzazioni di emilio slap slap
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito