Ciao a tutti,
ho visto che negli ultimi giorni si è "leggermente" alzato il tono delle discussioni, con dei post contenenti vene polemiche nei confronti di altri post. Non mi riferisco a nessuno in particolare (e magari in passato sono stato anche io polemico), ma penso che quello che ci unisce (la passione per il volo) dovrebbe essere più forte di quello che ci divide (forse l'aveva già detto qualcuno più famoso di me, ma non importa), quindi invito tutti a fare in modo che questo Forum continui ad essere ad un "livello" superiore rispetto ad altri forum così come testimoniato anche dalle molte persone che ultimamente si sono unite a noi.
L'alto valore aggiunto che noi abbiamo, è proprio quello di avere tanti e diversificati punti di vista (pensate che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo); sta alla nostra intelligenza utilizzare questa diversità in modo costruttivo. Chi mai potrà dire che da due idee contrapposte non ne possa uscire una soluzione geniale ad un problema se le stesse idee, nonostante siano contrapposte, vengono discusse in maniera pacata ed elgante.
Mi sentivo di dire queste cose.
Liberi di condividerle o no.
Grazie e ciao
Duffy
![]()