Oggi - 20 di gennajo dell'anno di grazia 2004 - il forum Seggio Elettorale festeggia il suo terzo anno di vita.
Tanti auguri!

Oggi - 20 di gennajo dell'anno di grazia 2004 - il forum Seggio Elettorale festeggia il suo terzo anno di vita.
Tanti auguri!

In origine postato da Goyassel La Zucca
Tanti auguri!
Wowooooo....![]()
![]()

Tanti auguri ad un Forum dalla grande storia - sono già passati tre anni, mamma mia! - e alla cui creazione partecipai con entusiasmo.In origine postato da Goyassel La Zucca
Tanti auguri!
Rinnovo i miei affettuosi saluti all’avvocato La Zucca.
Il sig. Lollo

____________________________________In origine postato da Lollo87Lp
Tanti auguri ad un Forum dalla grande storia - sono già passati tre anni, mamma mia! - e alla cui creazione partecipai con entusiasmo.
Rinnovo i miei affettuosi saluti all’avvocato La Zucca.
Il sig. Lollo
Festeggiamo il forum![]()

3 anni? Complimenti.
Qui occorre dare un bell'up ai vecchi 3d![]()

In origine postato da marcejap
Qui occorre dare un bell'up ai vecchi 3d![]()
Ti scotenno![]()
![]()

In origine postato da pensiero
Wowooooo....![]()
![]()
e tu magari l'avevi dimenticato......

All'epoca la Sig.na Pensiero - forumisticamente parlando - non esisteva neppure. E, se esisteva, navigava in altri lidi.In origine postato da Nirvana
e tu magari l'avevi dimenticato......

All'epoca la Sig.na Pensiero - forumisticamente parlando - non esisteva neppure. E, se esisteva, navigava in altri lidi.
in effetti il seggio era l'ultimo dei miei pensieri![]()
frequentavo esclusivamente il forum Padania
![]()

All'epoca la Sig.na Pensiero - forumisticamente parlando - non esisteva neppure. E, se esisteva, navigava in altri lidi.
e chi moderava?