meglio ogame cmq, sono giochi troppo nerd!
Visualizzazione Stampabile
meglio ogame cmq, sono giochi troppo nerd!
Mi son gią (quasi) rotto le palle... e nel frattempo sto testando Seafight (www.seafight.it), un gioco di pirati dove devi equipaggiare la tua nave di personale, attrezzature ed armi e combattere gli altri giocatori.
Ho fatto due server interi a Travian: uno l'abbiamo vinto, ed ero nell'alleanza chiamata Wallace, mentre nell'altro eravamo la seconda o terza alleanza pił forte (JUS ci chiamavamo).
Rettifico, ho cambiato gilda, ne ho trovata una molto collaborativa e disponibile: THE BLUES BROTHERS.