.....cavoli ma come sei informato!! tutte queste cose proprio non le sapevo.....GRAZIE
Ciao
.....cavoli ma come sei informato!! tutte queste cose proprio non le sapevo.....GRAZIE
Ciao
Grazie di tutto, ma con il tempo, con la voglia, con buoni maestri, si imparano un po' di cose.
Saluti,
Free
Guarda qui c'è qualcosa a riguardo...
http://www.aero.polimi.it/~l050263/b...f/14-AVION.PDF
Mi dispiace ma i valori riportati sulla Cat 1 ILS sono sbagliati come pure quelli della 2 e della 3B. C'e da dire una cosa che in Cat 1 generalmente in aeroporti equipaggiati con luci pista, di avvicinamento (calvert) e RVR si atterra con 200ft. di ceiling e 550m di RVR e 600 o 800 di generale, se ad esempio non c'e il Calvert oppure le barre per l'atterraggio di precisione si puo' avere una minima anche di 1200m. Il tutto pero' a volte non serve perchè le norme di compagnie certe volte innalzano o abbassano determinati valori pubblicati anche sulle cartine della Jeppesen.
Ciao,
Free