Buon pomeriggio e benvenuti in questo 3d idiota
Allora,di seguito scrivero' a fiume e senza pensarci su' troppo,ed essendo tutto frutto della mia immaginazione distorta,non fate troppe domande se non capite,dato che non capisco niente neanche io,come mi immagino alcuni frequentatori di Pol
*Alessandra
Lei scrive ad orari impossibili,alle 4/5/6 del mattino appena svegliata
La sua casa e' buia e lei si mette davanti al pc con i capelli tugtti arruffati
Indossa un pigiama di lana, non da donna,ma da uomo,modello SuperPippo di Disney,sulle spalle una coperta di lana,ai piedi dei calzettoni di lana grezza pieni di pelucchi e delle babuccie ingombranti a forma di animale,probabilmente un rinoceronte con le corna,o anche un leone....Mentre scrive beve del caffelatte da una tazzona del mulino bianco e ci pucia un buondi' Motta
Trangugia avidamente,ma con una certa classe
*Jaki
Per me' se ne sta in una stanza piena di Pc,processori e diavolerie varie.E' seduto su una di quelle sedie da ufficio con le rotelle e ,stando seduto,se ne va' da ogni parte.
Non so' perche',ma per me' vicino allo schermo tiene una di quelle lampade con quelle bolle colorate,tipo blob,che galleggiano nell'acqua.Fisicamente non so',ma per me' e' alto e magro
*O'Rei
Me lo immagino davanti al PC con una corona di cartone in testa e dopo ogni post,si alza in piedi facendo toteare una spada di plastica di carnevale
Quando qulache d'uno lo manda affanculo sul fondo,si preoccupa e si mangia le unghie e va' in paranoia
Quando invece risponde alle donne,oltre a roteare la spada,si mette a sculettare
*Pcosta
Sta' vicino ad un camino acceso anche d'estate
Me lo immagino un po' grasso e con la barba da freak anni 60
*Aug 83
Avete presente quei pupazzi di ceramica che si mettono nei giardini?(tipo i sette nani e gli elfi)
Oh....me lo immagino cosi'
*Pensiero
Io mi sforzo ad immaginarla un gran pezzo di gnocca veneta,ma propio non mi riesce
Pero' non e' brutta,alta,culo piatto e tette tipo ferro da stiro,capelli lunghi e lisci,e poi per me' ha le lentiggini
Posta dal suo ufficio dove tutti lavorano mentre lei non fa' un cazzo
*Ari6
Per me' quando deve dare delle risposte serie,libertarie o di macro-micro-economia,spegne il cd e si legge in 20 minuti un libro stra noiso e poi scrive le sue risposte astruse.
Accanto al Pc ha una bottiglia di Bianco Sarti,vecchia di 20 anni e con l'etichetta ingiallita
*Pasquin0
Me lo immagino con delle grosse borse viola sotto gli occhi
*Tomas de Torquemada
Me lo immagino in una stanza piena di libri,ma non una stanza normale,tipo un laboratorio asettico di ospedale,indossa un camicie bianco che non cambia mai,con le tasche zozze
Ha per me' e' rosso di capelli e ha la R moscia
*Orso BRRRR
Me lo immagino grasso,non ciccione ma un po' grasso si'
E' un pensionato che scrive dalla sua bella cascina in Veneto in mezzo a galline e polli,e sua moglie gli spacca sempre le balle
Mentre legge Pol me lo immagino sempre che mangia polenta e frico con cipolle
*Marzia
Non ho avuto il piacere di vedere la sua foto,cmq per me' ha un discreto fisico,ma le tette troppo grosse
Posta dalla sua camera piena di peluche impolverati ed accanto al Pc ha una foto con Daniele che fa' il militare
Per ora ho finito(anche perche' mi sono rotto un po' i coglioni di scrivere)
Fine del 3d,ora vado a mangiarmi un mandarino

se sono un pò dispersiva durante il giorno, alla sera, spesso e volentieri come ieri sono su pol e contemporaneamente curo le fatture o altro....
..grazie comunque......conoscendo la tua grazia