Ciao ragazzi,
sono arrivato e sono letteralmente sfasciato.
Mi e' successo di tutto. Volete un trip report o questa volta ne fate anche a meno, visto che poi i miei sono tutti uguali?
Ciao.
Daniele


Ciao ragazzi,
sono arrivato e sono letteralmente sfasciato.
Mi e' successo di tutto. Volete un trip report o questa volta ne fate anche a meno, visto che poi i miei sono tutti uguali?
Ciao.
Daniele
Daniele


E' certo ke lo vogliamo!!!!!In Origine postato da AZ1774
Ciao ragazzi,
sono arrivato e sono letteralmente sfasciato.
Mi e' successo di tutto. Volete un trip report o questa volta ne fate anche a meno, visto che poi i miei sono tutti uguali?
Ciao.
Daniele
Con le foto!!!!
Merci!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Certo che lo vogliamo!!!quando avrai tempo e ti sarai ripreso scrivi!
Sono nuovo qui e ne ho letti solo un paio dei tuoi ma devo dire che meritano!
saluti


Ci sto gia' lavorando, ma non e' facile.
Volo sempre con la stessa compagnia, quasi sempre negli stessi posti e piu' o meno sono tutti uguali.
Ciao.
Daniele
Daniele


Dai, vai a dormire e dopo scrivi un bel foto-triprep. (E non sono tutti uguali eh!)
Cosi ti prendo per il culo, per enesima volta![]()
Mati.
![]()


che fai...non vuioi scrivere????...mi offro da segretario dattilografo
I tuoi trip report sono favolosi...io mi sono letto anche quelli precedenti alla mia iscrizione!!!!
Ciao Alberto