indipendentemente dalle vostre credenze religiose se credete nella reincarnazione in cosa o in chi vorreste reincarnarvi?

indipendentemente dalle vostre credenze religiose se credete nella reincarnazione in cosa o in chi vorreste reincarnarvi?

In umano.

Mmmmh...in una donna oltremodo bella e intelligente.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In qualunque essere volessi reincarnarmi, diventerei cibo per altri esseri. Qui sulla terra ci mangiamo l'un l'altro.
Allora vorrei diventare un potente raggio di luce e farmi un lunghissimo viaggio in giro per l'universo: sarebbe un'indimenticabile vacanza.

Un bellissimo cavallo bianco che corre libero........oppure una grossa pantegana di citta'![]()

________________In origine postato da porcobollo
In umano.
Non ci credo: dov'è la convenienza?
Invece che mangiato dagli uomini verresti mangiato dai vermi!
Non c'è molta differenza (entrambi non sono che dei tubi digerenti) ma, tutto sommato, gli uomini ti tratterebbero con molta cura, i vermi mica tanto...
![]()

in me stesso

______________________In origine postato da DD
Un bellissimo cavallo bianco che corre libero........oppure una grossa pantegana di citta'![]()
Hahahah....
Una volta lessi su un giornale che, in casa di una bella signora, erano fuoriuscite dal WC delle pantegane mentre la stessa si trovava in vacanza.
Era accaduto che, a causa della prolungata assenza, l'acqua del sifone del WC si era prosciugata, consentendo alle pantegane di raggiungere e fuoriuscire dal WC attraverso i capienti tubi di scarico.
Pensa un po' allo spettacolo a cui avrebbe potuto assistere la pantegana se avesse avuto la pazienza di attendere che la signora, ritornata dalla vacanca, corresse ad usufruire del WC (doccia a parte, s'intende!).![]()

In origine postato da DD
passi da un animale splendido a uno schifosamente viscido![]()
![]()

non credo alla reincarnazione.......ma sceglierei di diventare un cavalluccio marino....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)