Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    BONDI: ancora per 30 anni impossibile un Forza Italia senza berlusconi

    "Non siamo più di plastica"....

    "Nei prossimi 30 anni" non è possibile un movimento politico come Forza Italia senza Berlusconi"....

    Charter riservato ai fans.....





    Altro che "festeggiamenti per il decennale del movimento"... ammesso che il caballero non sia semplicemente andato in svizzera per farsi il suo "bel" clone (visto che viaggia abbondantemente verso i 70), quella di sabato mi dà tutta l'aria di una una inaugurazione....

    L'inaugurazione della nuova faccia del caballero.....

    di PLASTICA per l' appunto







    http://www.repubblica.it/2004/a/sezi...afe/viafe.html



    La grande kermesse del partito del Cavaliere al Palazzo
    dei Congressi. In arrivo pullman e voli charter
    Il decennale di Forza Italia
    "Non siamo più di plastica"


    ROMA - Forza Italia compie dieci anni e per celebrare l'occasione si dà una Carta dei valori in cui credere e riconoscersi. L'hanno presentata ieri alla Camera il coordinatore forzista Sandro Bondi e Ferdinando Adornato, che del manifesto ideologico del partito del premier è l'artefice.

    "Fino ad ora", ha spiegato Bondi, "Forza Italia è stata come un bambino tenuto per mano da Berlusconi. Da qualche anno comincia faticosamente a camminare con le proprie gambe, ma ci vorrà del tempo perché questo partito creato dal nulla possa avere una classe politica dirigente, locale e nazionale, in grado di essere autonoma".
    Altro che porsi il problema della successione. "Nei prossimi 30 anni", annuncia il coordinatore, "non è possibile un movimento politico come Forza Italia senza Berlusconi. Questo partito è basato sulla sua leadership".

    Spetta ad Adornato, invece, il compito di illustrare il manifesto forzista. Un fasciscolo dalla copertina azzurra, 41 pagine in tutto. "E' la nostra carta d'identità", spiega con evidente orgoglio, "mai nessun partito del nuovo panorama politico italiano si è dato una carta di questo genere. Ed è curioso che a farlo sia proprio un movimento dipinto dalla stampa come un partito di plastica e indifferente ai valori. Esattamente il contrario di quello che siamo e rappresentiamo".

    Intanto fervono i preparativi in vista della manifestazione di sabato al palazzo dei Congressi dell'Eur a Roma. "Sarà un momento importante per stringerci tutti intorno a Berlusconi e fargli sentire il nostro affetto e la nostra gratitudine", sottolinea Bondi. Sono in arrivo pullman da tutt'Italia. Il coordinamento della Lombardia ha organizzato addirittura un charter Alitalia per permettere ai fans forzisti di venire ad applaudire di persona il loro leader. Costo del biglietto, davvero politico: 86 euro, andata e ritorno.


  2. #2
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Accidenti ... che grande occasione... con soli 86 euro puoi vedre la faccia del Silvio nazionale (rifatto) ... e tutti i lecchini di corte in un solo giorno... vado a prenotarmi...

    Al cantar l'uccello ...

    B.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quello sta' governando

    perche' qualche bastardo glielo ha permesso nel 2001!
    il resto è aria fritta!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: BONDI: ancora per 30 anni impossibile un Forza Italia senza berlusconi

    In Origine Postato da Guido Di Tacco
    [i]"Nei prossimi 30 anni" non è possibile un movimento politico come Forza Italia senza Berlusconi"....
    Dunque, facendo un rapido conto, oggi Berlusconi, se non sbaglio, ha una cosa come 65 anni.
    Tra trent'anni ne avrà 95, e fino ad allora guiderà Forza Italia e il paese ?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 15:00
  2. Sandro Bondi: Forza Italia non ha anima né dirigenti
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 13:11
  3. Overdose comunicativa di Berlusconi: Forza Italia cala ancora
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 12:19
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-02-04, 10:05
  5. Il mite Bondi chiama al martirio i militanti di Forza Italia
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 25-10-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito