Non per fare l'intellettuale spocchioso, ma io stavolta non ho alcuna intenzione di uniformarmi alla massa di pecoroni rimbambiti.
Se non trovo nient'altro da fare, mi vedrò Roma-Milan su Rai1.
Per quanto riguarda il GF, spero che sia un flop tale che non se ne parli più per i prossimi 10 anni...![]()




Rispondi Citando

