Risultati da 1 a 5 di 5
    Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Cavaliere dopo il suo “giusto” riposo dalle feste di Natale,

Il Cavaliere dopo il suo “giusto” riposo dalle feste di Natale,
    prolungate per circa un mese per lasciar posare i litigi in casa…e contemporaneamente per rifarsi il volto con la nuova moda del taglio…(sarà la nuova moda? Spero che non pensi di Superare il miglior Sarto?).
    Si presenterà alla sua platea più spavaldo di prima per gustarsi un bagno di folla e applausi a non finire…(americanata?)
    1)La verifica (non in programma) sa da fare… semplifica tutto…
    Fini (lo teneva in disparte), dopo aver fatto la gavetta merita la promozione…
    L’U.D.C. qualche briciola bisogna darla…
    La Lega è contenta con la nuova “diligenza” della “Devoluzion” (ora si saprà dove vanno a finire i soldi? Lavoro extra per la G.d.F.?) un ente in più da mantenere… però darà nuovi posti da lavoro e più voti …
    2) I risultati fino ad oggi hanno superato le più rosee previsioni…tenete conto la sfortuna che abbiamo avuto con l’11/09/01…i Nostri programmi continuano sulla strada delle promesse fatte agli elettori…
    Dobbiamo stare uniti e dovete credere in me...per vincere le elezioni Europee e le altre scadenze elettorali più avanti…
    L’armata “ Brancaleone ” della Sinistra non la si può temere per il semplice motivo che le manca il comandante con idee chiare come le ho IO…Questa Sinistra che non ha alternative Propositive e si ripresenta come al "solito" senza programmi con vecchie facce... sta unita solo per sconfiggere un uomo, il sottoscritto…

Amici, ciò che vi ho promesso ho mantenuto e così sarà anche per il futuro...e se non volete che i comunisti prendono il potere dovete credere nelle mie capacità di “unto del signore”…
    Care amiche amate il vostro Presidente Berlusconi e vi sentirete in Paradiso…
    Il Poeta
    23/01/04

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito come sputtanare il tricolore per la vita

Anche fra 100 anni i nipoti dei miei nipoti in gita in venezuela verranno derisi: Italiano?? italiano berlusconi! ahahahah!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi e gli elettori

Berlusconi e gli elettori
    » bridgemaster1 « 23/01/04 109

Silvio Berlusconi
    4 settembre 2003 - Costa smeralda - intervista al settimanale inglese "Spectator" "Perché il mio gruppo dovrebbe pagare Squillante se non c'era una mia sola causa che lui aveva per le mani? Tutte le mie cause erano a Milano, non a Roma. Perché la mia società dovrebbe pagare Squillante? Non è provato niente. La mia azienda ha semplicemente pagato delle parcelle a degli avvocati, i quali a Roma avevano un sistema di conti avanti e indietro con la Svizzera, a cui partecipava tutto il settore dei giudici romani. Non dico che questo è corretto, ma noi eravamo del tutto estranei. E per quanto riguarda Squillante, non aveva un processo che mi riguardava. Perché il mio gruppo doveva pagarlo se non c'era un solo processo in cui Squillante aveva le mani dentro? Tutti i processi li avevamo a Milano. Due-tre processi, cause normali. Gli italiani mi credono e non credono ai giudici. Questo è il risultato: mi hanno votato, ho vinto le elezioni con questo processo già in piedi. Gli italiani hanno creduto a me e non ai miei accusatori".

Oggi sappiamo che le affermazini di Berlusconi sono false perchè è provato che fu indagato da Squillante nel 1984 per il reato di interruzione di pubblico servizio e ne fu prosciolto.
    Sei mesi dopo Squillante apriva in svizzzera il famoso conto Rowena sul quale è provato che tramite Previte e Pacifico affluirono sildi della Fininvest.

Registered User
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.............si, e durante le feste di Natale il nostro presidente del consiglio ne ha approfittato per farsi il lifting.

Naturalmente nello stesso periodo i presidenti di quei paesi che hanno spedito i loro soldati a rischiare la pelle in Iraq hanno giustamente ritenuto doveroso andare a rendere omaggio ai loro soldati.

Non il nostro, quello ha preferito la quiete e la sicurezza delle sue ville in Sardegna ed il comfort di una clinica svizzera per farsi il lifting, piuttosto che andare a rendere un doveroso omaggio a chi sta rischiando la pelle per le sue idee bislacche.

Ma è mai possibile che nessuno fra i tanti "banana boys" provi non dico un qualche senso di disgusto, non pretendo tanto, ma almeno un po' di vergogna?
    RIMEDIO

Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
    dice che rubbo troppo, ce vò un freno
    per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
    E Giove j'arispose:- Rubba meno.

(Trilussa)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: come sputtanare il tricolore per la vita

In Origine Postato da marylory
    .....
    .....
    Amici, ciò che vi ho promesso ho mantenuto e così sarà anche per il futuro...e se non volete che i comunisti prendono il potere dovete credere nelle mie capacità di “unto del signore”…
    Care amiche amate il vostro Presidente Berlusconi e vi sentirete in Paradiso....

spassosissimo

tuttavia sono convinto che stia per nascere un nuovo personaggio della Commedia dell'Arte....

Quello del cavalier berlusconi di brianza per l'appunto