Il Cavaliere dopo il suo “giusto” riposo dalle feste di Natale,
prolungate per circa un mese per lasciar posare i litigi in casa…e contemporaneamente per rifarsi il volto con la nuova moda del taglio…(sarà la nuova moda? Spero che non pensi di Superare il miglior Sarto?).
Si presenterà alla sua platea più spavaldo di prima per gustarsi un bagno di folla e applausi a non finire…(americanata?)
1)La verifica (non in programma) sa da fare… semplifica tutto…
Fini (lo teneva in disparte), dopo aver fatto la gavetta merita la promozione…
L’U.D.C. qualche briciola bisogna darla…
La Lega è contenta con la nuova “diligenza” della “Devoluzion” (ora si saprà dove vanno a finire i soldi? Lavoro extra per la G.d.F.?) un ente in più da mantenere… però darà nuovi posti da lavoro e più voti …
2) I risultati fino ad oggi hanno superato le più rosee previsioni…tenete conto la sfortuna che abbiamo avuto con l’11/09/01…i Nostri programmi continuano sulla strada delle promesse fatte agli elettori…
Dobbiamo stare uniti e dovete credere in me...per vincere le elezioni Europee e le altre scadenze elettorali più avanti…
L’armata “ Brancaleone ” della Sinistra non la si può temere per il semplice motivo che le manca il comandante con idee chiare come le ho IO…Questa Sinistra che non ha alternative Propositive e si ripresenta come al "solito" senza programmi con vecchie facce... sta unita solo per sconfiggere un uomo, il sottoscritto…
Amici, ciò che vi ho promesso ho mantenuto e così sarà anche per il futuro...e se non volete che i comunisti prendono il potere dovete credere nelle mie capacità di “unto del signore”…
Care amiche amate il vostro Presidente Berlusconi e vi sentirete in Paradiso…
Il Poeta
23/01/04

9