Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    "Reato di lotta armata contro Dio": sembra uno scherzo di cattivo gusto questa ipotesi delittuosa, ma in realtà c'è ben poco da scherzare.. Così muoiono oggi i dissidenti iraniani. Muoiono impiccati per presunti attentati ad entità immateriali che servono a dare una giustificazione teologica all'obiettivo ben più concreto di attuare una persecuzione ai danni di chi si permette di dissentire, di ribellarsi all'ordine precostituito, di denunciare brogli ed invocare libertà.
    Se Dio potesse leggere probabilmente sarebbe il primo a ridere di questi assurdi capi di imputazione che lo tirano in mezzo per punire oppositori politici. Dio, il giusto e caritatevole, se potesse sarebbe il primo a ribellarsi e a fulminare dall'alto gli assassini in giacca e cravatta che ...... Continua qui
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  2. #2
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Prendiamo atto che per i liberali di casa nostra uccidere le forze di sicurezza di un governo legittimo ed internazionalmente riconosciuto come tale (durante le manifestazioni di giugno sono stati freddati almeno 8 agenti di polizia) è giustificato.
    Passata la buriana facciamo i conti

  3. #3
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Ok,la' si morirebbe assurdamente per Dio, e i nostri soldati che combattono per una cosa altrettanto aleatoria che è la "democrazia"?
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto che per i liberali di casa nostra uccidere le forze di sicurezza di un governo legittimo ed internazionalmente riconosciuto come tale (durante le manifestazioni di giugno sono stati freddati almeno 8 agenti di polizia) è giustificato.
    Non colgo affatto il senso della tua stupida provocazione. E' stato condannato senza prove e con un processo farsa. La sua colpa è di essere un dissidente, non di aver ucciso forze di sicurezza. Ed in ogni caso per i liberali (non solo di casa nostra ma di tutto il mondo) è ingiustificato condannare a morte un uomo. Non può essere lo stato a disporre della vita e della morte degli individui, lo stato non può essere un boia.
    E questo è unanimemente patrimonio liberale quanto meno dai tempi di Cesare Beccaria.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 11-10-09 alle 12:32
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Ok,la' si morirebbe assurdamente per Dio, e i nostri soldati che combattono per una cosa altrettanto aleatoria che è la "democrazia"?
    Sei totalmente fuori tema, limitati all'oggetto del thread.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  6. #6
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non colgo affatto il senso della tua stupida provocazione. E' stato condannato senza prove e con un processo farsa. La sua colpa è di essere un dissidente, non di aver ucciso forze di sicurezza. Ed in ogni caso per i liberali (non solo di casa nostra ma di tutto il mondo) è ingiustificato condannare a morte un uomo. Non può essere lo stato a disporre della vita e della morte degli individui, lo stato non può essere un boia.
    E questo è unanimemente patrimonio liberale quanto meno dai tempi di Cesare Beccaria.
    Peccato però che negli USA c'è la pena di morte...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  7. #7
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Peccato però che negli USA c'è la pena di morte...
    Infatti negli Stati Uniti il liberalismo ( sia nella sua accezione di tutela dei diritti civili, sia in quella economica liberista) non ha casa, ha casa solo un capitalismo di stato corrotto.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  8. #8
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    "Reato di lotta armata contro Dio": sembra uno scherzo di cattivo gusto questa ipotesi delittuosa, ma in realtà c'è ben poco da scherzare.. Così muoiono oggi i dissidenti iraniani. Muoiono impiccati per presunti attentati ad entità immateriali che servono a dare una giustificazione teologica all'obiettivo ben più concreto di attuare una persecuzione ai danni di chi si permette di dissentire, di ribellarsi all'ordine precostituito, di denunciare brogli ed invocare libertà.
    Se Dio potesse leggere probabilmente sarebbe il primo a ridere di questi assurdi capi di imputazione che lo tirano in mezzo per punire oppositori politici. Dio, il giusto e caritatevole, se potesse sarebbe il primo a ribellarsi e a fulminare dall'alto gli assassini in giacca e cravatta che ...... Continua qui
    Dio ha le spalle larghe, devono sorreggere tutta la sterminata viltà di chi non tollera la propria.
    L'iran è una tragedia.
    Ultima modifica di assurbanipal; 11-10-09 alle 12:44

  9. #9
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non colgo affatto il senso della tua stupida provocazione. E' stato condannato senza prove e con un processo farsa. La sua colpa è di essere un dissidente, non di aver ucciso forze di sicurezza. Ed in ogni caso per i liberali (non solo di casa nostra ma di tutto il mondo) è ingiustificato condannare a morte un uomo. Non può essere lo stato a disporre della vita e della morte degli individui, lo stato non può essere un boia.
    E questo è unanimemente patrimonio liberale quanto meno dai tempi di Cesare Beccaria.
    Guarda che le notizie vanno riportate per intero: i tre in questione sono stati condannati per presunta appartenenza a gruppi estremisti, non per avere genericamente manifestato.
    Due apparterrebbero all'Assemblea del Regno (monarchici), uno ai Mujaheddin del Popolo.
    Gruppi che hanno spesso fatto ricorso allo stragismo.
    Ora, io posso anche essere contrario alla pena di morte per questi 3, in quanto contrario alla pena di morte, ma la notizia va riportata per intero.
    Passata la buriana facciamo i conti

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Attentato contro Dio",ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Infatti negli Stati Uniti il liberalismo ( sia nella sua accezione di tutela dei diritti civili, sia in quella economica liberista) non ha casa, ha casa solo un capitalismo di stato corrotto.
    non suoni meno patetico di quella sinistra extraparlamentare che si sgolava per affermare "il comunismo non è mai esistito, in unione sovietica c'è un capitalismo di stato tirannico"

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 11:06
  2. Premio "Sacharov" ai dissidenti iraniani
    Di persio_flacco nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 12:21
  3. Attentato contro Dio: ecco come si muore in Iran. Onore ai dissidenti iraniani!
    Di LIBERAMENTE nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 04:44
  4. Ci siamo! Ecco la "pistola fumante". L'Iran è spacciato.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 17:09
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 22:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito