Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Auto-Sepolta Viva per Fuggire il Paradiso Cubano verso Inferi Capitalisti

    Avranno bassi tassi di natalita' e analfabetismo...ma poco altro se non si e' membri della clicca Comunista. Che vergogna.

    Ed ecco ke, una coraggiosa e disperata donna cubana si fa chiudere in un "sarcofago" e spedire in quello ke i nazicomu definiscono come "l'inferno capitalista" statunitense.

    A volte il mondo e' cosi' triste: oltre alle sofferenze di un popolo, abbiamo ipocriti che con le lore menzogne e negazioni (PRC e PdCI al top), e' come se gettassero sale su ferite.

    Vergogna!

    fonte: www.cnn.com



    MIAMI, Florida (AP) -- A Cuban woman tucked herself inside a wooden crate the size of a small filing cabinet and had herself shipped from the Bahamas to Miami aboard a cargo plane.

    The woman, whose name was not released, will be allowed to stay in the United States. A cargo crew found her curled up inside the crate after unloading it late Tuesday at the Miami airport.

    "Certainly she's lucky to be alive," said Zach Mann, spokesman for Customs and Border Protection.

    Under the so-called wet-foot, dry-foot policy, Cubans who reach U.S. soil are usually allowed to stay, while those who are picked up at sea are sent home. Federal officials released no information on how the woman got from Cuba to the Bahamas.

    The 180-mile route is flown by a third-party contractor for the delivery service DHL, which said it was investigating.

    The flight lasted only an hour, so the woman, described as being in her early 20s, would have been exposed to the cold for only a short period, Mann said.

    Earlier this year, a homesick man who shipped himself in a wooden cargo crate from New York to Dallas was fined $1,500 and sentenced to four months of house arrest for being a stowaway.
    Mr. Hyde


  2. #2
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porella! Le temperature che ci sono nella stiva di un aereo cargo sono di poco superiori a quelle dell'esterno (circa -40°C)... A cosa porta la disperazione!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Aug 2004
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La politica dittatoriale di Castro e l'embargo che ormai dura da più di 40 anni stanno massacrando il povero popolo cubano.
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Aug 2004
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Auto-Sepolta Viva per Fuggire il Paradiso Cubano verso Inferi Capitalisti

    Originally posted by Mr. Hyde
    .







    The woman, whose name was not released, will be allowed to stay in the United States. A cargo crew found her curled up inside the crate after unloading it late Tuesday at the Miami airport.

    .
    Interessante nota. Gli americani la fanno restare negli stati uniti, se questa ragazza fosse venuta in Italia, l'avrebbero messa in un campo di prigionia (perchè di quello si tratta) per due settimana e poi con un folgio di via l'avrebbero rimandata a casa. Vergogna!
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

  5. #5
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La piantate di dire boiate? Sono gli Usa che non fanno entrare i cubani che fanno richiesta.

    Inoltre sono migliaia i messicani che rischiano la vita (e molti muoiono) nel tentativo di entrare negli Usa.

    Intervistati dall Cia, degli emigrati cubani non se ne trova uno che sia fuggito per motivi politici, solo economici.

    La solita propaganda, non per nulla la fonte è la discreditatissima Miami...

    Lo dico soprattutto chi è di sinistra e si fa prendere in giro da queste cose... andate a verificare le notizie...

  6. #6
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    La piantate di dire boiate? Sono gli Usa che non fanno entrare i cubani che fanno richiesta.

    Inoltre sono migliaia i messicani che rischiano la vita (e molti muoiono) nel tentativo di entrare negli Usa.

    Intervistati dall Cia, degli emigrati cubani non se ne trova uno che sia fuggito per motivi politici, solo economici.

    La solita propaganda, non per nulla la fonte è la discreditatissima Miami...

    Lo dico soprattutto chi è di sinistra e si fa prendere in giro da queste cose... andate a verificare le notizie...
    Xchè Miami sarebbe screditata ?
    Perchè ci abitano i dissidenti cubani ?


    L

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Lutzianu
    Xchè Miami sarebbe screditata ?
    Perchè ci abitano i dissidenti cubani ?
    L
    * A Miami c'e' una citta' satellite, vicinissima al centro (little Havana), dove vivono almeno 200.000 cubani, la polizia non entra e i reati vengono risolti da "cosa loro". Non ci vive nemmeno un dissidente, tutti solo in cerca di fortuna e senza la minima voglia di integrarsi in USA.
    Inoltre Miami e' il centro logistico del riciclaggio di denaro sporco proveniente da droga, corruzione e sfruttamento in America Latina. Se si esclude la - bellissima - Miami Beach, il resto e' sporco e disordinato da far paura, pericoloso di notte, soprattutto il posteggio dell' aeroporto, dove saranno state assassinate a scopo di rapina circa 20 persone.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    La piantate di dire boiate? Sono gli Usa che non fanno entrare i cubani che fanno richiesta.

    Inoltre sono migliaia i messicani che rischiano la vita (e molti muoiono) nel tentativo di entrare negli Usa.

    Intervistati dall Cia, degli emigrati cubani non se ne trova uno che sia fuggito per motivi politici, solo economici.

    La solita propaganda, non per nulla la fonte è la discreditatissima Miami...

    Lo dico soprattutto chi è di sinistra e si fa prendere in giro da queste cose... andate a verificare le notizie...
    Appunto, vieni a verificarle, a Cuba o in Florida, TUA SCELTA. UIo sono sempre qui, basta che mi dai il tempo di organizzare il viaggio.
    Ma mi sa che sei tu quello che parla per propaganda e quello che ben poco ha visto del mondo, sia capitalista che comunista.

    -N-

  9. #9
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    * A Miami c'e' una citta' satellite, vicinissima al centro (little Havana), dove vivono almeno 200.000 cubani, la polizia non entra e i reati vengono risolti da "cosa loro". Non ci vive nemmeno un dissidente, tutti solo in cerca di fortuna e senza la minima voglia di integrarsi in USA.
    Inoltre Miami e' il centro logistico del riciclaggio di denaro sporco proveniente da droga, corruzione e sfruttamento in America Latina. Se si esclude la - bellissima - Miami Beach, il resto e' sporco e disordinato da far paura, pericoloso di notte, soprattutto il posteggio dell' aeroporto, dove saranno state assassinate a scopo di rapina circa 20 persone.
    Quando torno a Milano, o altre citta', per affari, ho quasi paura ad uscire per strada di sera, perche' non ci sono piu' posti sicuri.
    Io, qui, abito in una citta' per il 95% bianca e posso dormire per strada con un cuscino pieno di dollari e nessuno mi tocca.
    Quindi, fra i 2 sistemi, scelgo questo, il mal minore.

    -N-

  10. #10
    المملكة الأردنية الهاشمية
    Data Registrazione
    03 Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    890
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by nordista
    Quando torno a Milano, o altre citta', per affari, ho quasi paura ad uscire per strada di sera, perche' non ci sono piu' posti sicuri.
    Io, qui, abito in una citta' per il 95% bianca e posso dormire per strada con un cuscino pieno di dollari e nessuno mi tocca.
    Quindi, fra i 2 sistemi, scelgo questo, il mal minore.

    -N-
    MAH... CERTO E' IL SISTEMA DEI PADRONI...
    I PREFERISCO STAR QUI A PULIRE LE STRADE ANCHE PER QUELLI COME TE CHE NON STANNO QUI...
    COSI' SE PER CASO VUOI VENIRE A DORMIRE A MILANO PER STRADA...
    Heinrich82

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-06-17, 20:40
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 16:56
  3. Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 12:42
  4. Notizie dal Paradiso Cubano
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 14:09
  5. Le "misure dissuasive" del paradiso cubano
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-03, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito