Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma

    RIFORME: BOSSI, SE LE BLOCCANO STOP A RAPPORTI PADANIA-ROMA

    NAZIONALISTI DI ULIVO AN E UDC NON CREDANO POTER FERMARE LA STORIA



    Milano, 25 gen. (Adnkronos) - "I nazionalisti non credano di bloccare la storia. Se fallisse il federalismo nulla sarebbe come prima: nessun rapporto vi sarebbe tra Padania e Roma". Lo ha detto il ministro delle Riforme Umberto Bossi nel corso del comizio conclusivo alla manifestazione leghista di oggi a Milano. "O si realizza il sogno risorgimentale o la storia trovera' la strada per la liberta' della Padania -ha proseguito Bossi- perche' quando la liberta' scompare resta un Paese senz'anima. Non credano che con i trucchi si possa bloccare il federalismo. Ne' la storia, ne' Fini, ne' l'Udc, ne' Buttiglione, ne' la sinistra riusciranno a fermare il processo federalista".
    La massoneria il vero nemico!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma

    In Origine Postato da padus996
    RIFORME: BOSSI, SE LE BLOCCANO STOP A RAPPORTI PADANIA-ROMA

    NAZIONALISTI DI ULIVO AN E UDC NON CREDANO POTER FERMARE LA STORIA



    Milano, 25 gen. (Adnkronos) - "I nazionalisti non credano di bloccare la storia. Se fallisse il federalismo nulla sarebbe come prima: nessun rapporto vi sarebbe tra Padania e Roma"
    Queste STORICHE parole provocano fremiti e turbamenti dalle Alpi alla Sicilia....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BASTA LEGA, BASTA NORD !!!

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,643
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma

    In Origine Postato da Biordo
    Queste STORICHE parole provocano fremiti e turbamenti dalle Alpi alla Sicilia....
    Il nòcciolo (3,9% , in calo) duro del riformismo...

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma

    In Origine Postato da Biordo
    Queste STORICHE parole provocano fremiti e turbamenti dalle Alpi alla Sicilia....
    Chi nn avrebbe paura di 300,000 begamaschi pronti a lottare per la libertà della Padania?

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e da non dimenticare le cartucce

    che ai leghisti costano poco, trecento lire sembra.
    e poi passano casa x casa a cercare gli italiani
    pensa te se avessero il 6% cosa sarebbero in grado di fare...
    vist quello che gia' fanno con il 3%.
    cmnq intanto parlano e ..prendono lo stipendio...

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: e da non dimenticare le cartucce

    In Origine Postato da myisbetter
    che ai leghisti costano poco, trecento lire sembra.
    e poi passano casa x casa a cercare gli italiani
    pensa te se avessero il 6% cosa sarebbero in grado di fare...
    vist quello che gia' fanno con il 3%.
    cmnq intanto parlano e ..prendono lo stipendio...
    Già...stipendio elargito mediante i soldi che Roma Ladrona succhia assieme al sangue mentre tiranneggia le fiere e irredente terre Padanogene...

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma

    In Origine Postato da padus996
    RIFORME: BOSSI, SE LE BLOCCANO STOP A RAPPORTI PADANIA-ROMA

    NAZIONALISTI DI ULIVO AN E UDC NON CREDANO POTER FERMARE LA STORIA



    Milano, 25 gen. (Adnkronos) - "I nazionalisti non credano di bloccare la storia. Se fallisse il federalismo nulla sarebbe come prima: nessun rapporto vi sarebbe tra Padania e Roma". Lo ha detto il ministro delle Riforme Umberto Bossi nel corso del comizio conclusivo alla manifestazione leghista di oggi a Milano. "O si realizza il sogno risorgimentale o la storia trovera' la strada per la liberta' della Padania -ha proseguito Bossi- perche' quando la liberta' scompare resta un Paese senz'anima. Non credano che con i trucchi si possa bloccare il federalismo. Ne' la storia, ne' Fini, ne' l'Udc, ne' Buttiglione, ne' la sinistra riusciranno a fermare il processo federalista".
    Ma questo ministro della repubblica che ha giurato sulla costituzione l’ha letta?

    Sa che tra i primi articoli c’è scritto che l’Italia è indivisibile?

    Oppure è solo uno spergiuro?

    Saluti

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,643
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma

    In Origine Postato da il Pasquino
    Ma questo ministro della repubblica che ha giurato sulla costituzione l’ha letta?

    Sa che tra i primi articoli c’è scritto che l’Italia è indivisibile?

    Oppure è solo uno spergiuro?

    Saluti
    "Chi; l'Umbert?? Uè, state parlando di uno che ha dato TRE feste di laurea senza essersi MAI laureato!"
    (Sorella Bossi)

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma

    In Origine Postato da Biordo
    Queste STORICHE parole provocano fremiti e turbamenti dalle Alpi alla Sicilia....
    ....anche dal Manzanarre al Reno

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 03:38
  2. Riforme: Bossi, Se Le Bloccano Stop A Rapporti Padania-roma
    Di padus996 (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 16:18
  3. Riforme: Bossi, se le bloccano Stop a rapporti Padania-Roma
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 16:56
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-08-03, 16:35
  5. Bossi: riforme o la Padania farà da sola
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-08-03, 16:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito