Re: Re: Re: Re: Squillo anonimo....
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
e la riempie con la risposta: chi è?...pronto? siiiiii?
per squillo anonimo ho inteso quello fatto sul cellulare senza far comparire l'ID. penso che chi lo faccia si aspetti una reazione da parte nostra, come minimo quella di metterci in uno stato di dubbio su chi potrebbe o meno essere. può essere fatto anche e semplicemente per vedere se il telefono è spento o acceso.
Re: Re: Re: Re: Squillo anonimo....
Citazione:
e la riempie con la risposta: chi è?...pronto? siiiiii?
Probabilmente il solo fatto di avere una risposta da qualcuno lo gratifica.Ma si parla di casi disperati,ovviamente.Un po' come quelli che si mettono a telefonare al 166,per come la vedo io.
Re: Re: Re: Re: Re: Squillo anonimo....
Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
per squillo anonimo ho inteso quello fatto sul cellulare senza far comparire l'ID. penso che chi lo faccia si aspetti una reazione da parte nostra, come minimo quella di metterci in uno stato di dubbio su chi potrebbe o meno essere. può essere fatto anche e semplicemente per vedere se il telefono è spento o acceso.
mah...il post parla di squillo anonimo....boh
Citazione:
sai quante volte a casa capita che suonino il campanello e non ci sia nessuno al citofono, vai fuori sul terrazzo e vedi i ragazzini che scappano? senza contare quanto ti appiccicano la cingum così suona ininterrottamente:D :D
non abitando in un condominio non ho di questi problemi cmq per come la vedo io e' tutta questione di solitudine
Citazione:
senza contare quanto ti appiccicano la cingum così suona ininterrottamente:D :D
Di solito si usa lo scotch,ma quando devi far scendere qualcuno di casa che ti deve parecchi soldi...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Squillo anonimo....
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Di solito si usa lo scotch,ma quando devi far scendere qualcuno di casa che ti deve parecchi soldi...:rolleyes:
:lol :lol :lol questa è bella...no...no...farebbero più presto venire in ufficio:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Squillo anonimo....
Citazione:
:lol :lol :lol questa è bella...no...no...farebbero più presto venire in ufficio:D
Piu' che bella è vera.Uno che conosco ha fatto bruciare il campanello pur di non scendere..:D
Citazione:
sai quante volte a casa capita che suonino il campanello e non ci sia nessuno al citofono, vai fuori sul terrazzo e vedi i ragazzini che scappano? senza contare quanto ti appiccicano la cingum così suona ininterrottamente:D :D
=====
SCHERZI NORDISTI.........
QUI è GIà DA MOLTI DECENNI CHE NON CAPITA PIù ......
FORSE AL SUD SONO PIù MATURI ORMAI.....:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Squillo anonimo....
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
SCHERZI NORDISTI.........
QUI è GIà DA MOLTI DECENNI CHE NON CAPITA PIù ......
FORSE AL SUD SONO PIù MATURI ORMAI.....:rolleyes:
No,è che in Sardegna non avete piu' i campanelli...:D