è un blog... dove ogni iscritto può avere una sua galleria fotografica.Citazione:
In Origine Postato da Tahoeman
che sito è?
Visualizzazione Stampabile
è un blog... dove ogni iscritto può avere una sua galleria fotografica.Citazione:
In Origine Postato da Tahoeman
che sito è?
che mi sono perso?
la testa come sempreCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
che mi sono perso?
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
la testa come sempre
credevo peggio.....
si si come no...:D :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
state tranquilli era solo un'immagine a scopo dimostrativo... non intendo riaprire un 3d chiuso e sepolto...
:)
e chi ti crede piu'.........Citazione:
In Origine Postato da mcandry
state tranquilli era solo un'immagine a scopo dimostrativo... non intendo riaprire un 3d chiuso e sepolto...
:)
:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
e chi ti crede piu'.........
ormai dovremo chiamarlo mcpinocchioCitazione:
In Origine Postato da Marzia
:lol :lol
si sono d'accordo....:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ormai dovremo chiamarlo mcpinocchio
;)