poverino...ke skifo...:fru :fruCitazione:
Visualizzazione Stampabile
poverino...ke skifo...:fru :fruCitazione:
:fruCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
no
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:fru
perņ non male la roscietta eh? :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
e chi ti crede piu'.........
concordo...Citazione:
In Origine Postato da Tahoeman
Vi giuro che non sono un bacchettone, ma quello smile fa veramente schifo.
:) :)Citazione:
In Origine Postato da mcandry
perņ non male la roscietta eh? :D
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
perņ non male la roscietta eh? :D
vecchio porco ;)
Qualcuno mi ha chiamato?
:D
azzo ridi?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
:D