Visualizzazione Stampabile
-
Come vettore low-cost , visto l'uscita di scena di molti operatori francesi , io come valida altrenativa sulla TRN-CDG ci vedrei la Europe Air Post tramite Evolavia.com
D'altronde EP opera già da AOI-AHO-TPS su CDG..
Che ne dite?
Ma Evolavia smette di rappresentare Spanair e Kras Air da AOI su BCN e Moscow/Domodedovo perche con l'orario estivo questi voli scompaiono?
-
Probailmente diminuirà la capacità introducendo aeromobili tipo il 318 che sono meno capienti magari di un 733 o A320, sicuramente intedeva quello Michele-TO.
Ad Easyjet non interessa proprio per politica e filosofia il mercato domestico italiano.
SALUTI,
fREE
PS comunque a quanto vedo la BGY-BRI non è che vada tanto bene come qualcuno dice in giro se VA ha tolto tre frequenze a settimana fino al 28.3
-
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
PS comunque a quanto vedo la BGY-BRI non è che vada tanto bene come qualcuno dice in giro se VA ha tolto tre frequenze a settimana fino al 28.3
Posso assicurarti del contrario, sempre che tu voglia essere rassicurato in merito a ciò. Chiedo la testimonianza di AirBlu che ha visto di persona la quantità di pax che ci sono su quel volo giornalmente, e invito i non credenti a farsi un giro sul sistema prenotazioni del sito volareweb, per rendersi conto di persona.
Che la VA faccia cose strane, che apparentemente non ahnno un senso, penso siamo daccordo un pò tutti (par fare un esempio il volo VCE-HHN-BER); pensa che nel mese di novembre ha fatto la stessa cosa con i voli da BRI a TIA nonostante siano pieni come una scatoletta di tonno, secondo quello che si è detto nei giorni scorsi. Nessuno sa perchè li ha cancellati a giorni alterni per un mese. La cosa si ripete con il BGY.
Sono i misteri della VA. Forse problemi di turni equipaggi non so o cosa puotrebbe essere secondo voi?
ciao
AirOne
-
Qualcuno mi sa dire se Easyjet aprirà voli da Torino la prossima estate?
Grazie a tutti! CIAO