Allo splendido raduno forzitaliota ho visto molte bandiere di Forza Italia, una legata a quella USA, molte bandiere italiane.
Non ho visto nessuna bandiera dell'Unione Europea. La cosa ha un significato?

Allo splendido raduno forzitaliota ho visto molte bandiere di Forza Italia, una legata a quella USA, molte bandiere italiane.
Non ho visto nessuna bandiera dell'Unione Europea. La cosa ha un significato?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

mah non lo so, è stato tutto molto squallido

Strano; su Marte ha battuto tutti i record di gradimento.In Origine Postato da Oasis
mah non lo so, è stato tutto molto squallido

Non mi sembra ... anche su Marte qualcuno mugugna ...In Origine Postato da MrBojangles
Strano; su Marte ha battuto tutti i record di gradimento.
gli alleati della Cdl mugugnano per i toni usati nei loro confronti e per la scelta del premier di glissare sul tema caldo della verifica di governo.
Insoddisfatta la Lega: «Il suo discorso - critica Calderoli - non c'è piaciuto per quel che riguarda le riforme». Freddo Fini: «A me non appassionano le questioni connesse con gli incarichi di governo». Duro Tabacci: «Usati toni eccessivamente autocelebrativì». Un pò deluso Buttiglione: «Ci aspettavamo delle risposte sul tema della verifica, Berlusconi non ce le ha date, poco male, sarà per un'altra volta».
«Il suo discorso - afferma Roberto Calderoli - non ci è piaciuto per quel che riguarda le riforme, noi diciamo basta frenate e Berlusconi sappia che questo è l'ultimo treno. È comodo andare a dire in pubblico che gli alleati litigano, noi già ieri abbiamo invitato il premier a dire il peccato ma anche il peccatore».
Obbedir mugugnando?
B.

MA COME...... DI FRONTE AD UN DIO ELEVATO AGLI ONORI DEGLI ALTARI SACRI E MONDANI A FUROR DI POPOLO....... A MOSTRARE LA VERITà ........ UNICA ED ECCELSA....... C'è QUALCUNO CHE MUGUGNA???
NON è POSSIBILE......
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Seguono il 3d "Riformisti su Marte", su Marte.In Origine Postato da Barbanera
Non mi sembra ... anche su Marte qualcuno mugugna ...
gli alleati della Cdl mugugnano per i toni usati nei loro confronti e per la scelta del premier di glissare sul tema caldo della verifica di governo.
Insoddisfatta la Lega: «Il suo discorso - critica Calderoli - non c'è piaciuto per quel che riguarda le riforme». Freddo Fini: «A me non appassionano le questioni connesse con gli incarichi di governo». Duro Tabacci: «Usati toni eccessivamente autocelebrativì». Un pò deluso Buttiglione: «Ci aspettavamo delle risposte sul tema della verifica, Berlusconi non ce le ha date, poco male, sarà per un'altra volta».
«Il suo discorso - afferma Roberto Calderoli - non ci è piaciuto per quel che riguarda le riforme, noi diciamo basta frenate e Berlusconi sappia che questo è l'ultimo treno. È comodo andare a dire in pubblico che gli alleati litigano, noi già ieri abbiamo invitato il premier a dire il peccato ma anche il peccatore».
Obbedir mugugnando?
B.
C'è un sacco da ridere...