Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Per tutti quelli che domenica saranno al Nuovo

    Da Indymedia

    MANIFESTAZIONE FASCISTA DI DOMENICA MERCOLEDì ALL' ORSO ASSEMBLEA ANTIFA

    Domenica 25-01-'04 contrastiamo la presenza dei fascisti di Forza Nuova-Fronte Nazionale-Alessandra Mussolini a Milano.

    MERCOLEDì 21-01-04 ore 22
    ASSEMBLEA PUBBLICA presso l' O.R.SO.via Gola 16(Milano)

    ANTIFASCISTI MILANESI

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per tutti quelli che domenica saranno al Nuovo

    Dimenticavo, non è che i nomi noti del Forum si daranno malati a 'sto punto?

    Daca

  3. #3
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Miii....

    Mi sa che Modena si allontana sempre di più, a questo punto...
    Carichiamoli violentemente!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miii....

    In origine postato da Vikkk
    Mi sa che Modena si allontana sempre di più, a questo punto...
    Carichiamoli violentemente!
    Ehi, questa è istigazione a delinquere?!

  5. #5
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Miii....

    In origine postato da daca.
    Ehi, questa è istigazione a delinquere?!
    No, un desiderio che nasce dal profondo...
    E sono sicuro che anche tu lo condividi...
    Putroppo però ne che, razionalmete parlando, non conviene, credo gli sbirri (che immagino saranno presenti in quantità...) non gradirebbero molto...

  6. #6
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E aggiungo: ma che CAVOLO di diritto hanno loro di venire a rompere SEMPRE le scatole alle iniziative altrui??
    Non mi risulta che noi facciamo la stessa cosa, anzi.
    Uno si fa la sua manifestazione, la sua conferenza, il suo volantinaggio, ecc...tranquillo, senza dare fastidio a nessuno, propagandando idee e contenuti, e...zakkete...arrivano sempre puntualmente loro a rompere!
    E poi uno non deve essere arrabbiato?
    Eh beh, devo dire che se le cercano anche!
    La cosa peggiore è che sono straprotetti e hanno una certa "forza politica" (e hanno gli avvocati, ecc...) che puntualmente gli para il di-dietro, cosa che a noi manca completamente.
    E' per questo che si cerca di non accettare mai le provocazioni, anche quando sono macroscopiche e svergognatissime.

  7. #7
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    Non sono tanto questi pseudo-proclama "antifascisti" che appaiono puntualmente su indymedia a preoccuparmi, ma la continua e retorica caccia al "fascista".
    Il veder per forza il male a prescindere, in ogni convegno o manifestazione che non ha le radici con i loro colori, è piuttosto squallido. Personalmente la questione non mi sfiora più di tanto. E' palese che questa gente è indottrinata a dovere e, aprioristicamente, non ha alcun interesse a confrontarsi.
    Detto questo, sebbene siamo contrari a questo cartello elettorale, in quanto Fronte Sociale Nazionale del Piemonte, verremo a Milano a sentire come sarà improntata l'arringa che tenterà di giustificare questa unione.

  8. #8
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    http://italy.indymedia.org/news/2004...ent.php#465898

    Le zecche pensano sempre a noi....ci vogliono sempre tanto bene....dicono che stanno preparando i bulloni!!!.....che brutti cattivoni!!!!!
    Boia chi molla!!!!!

  9. #9
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Re: Re: Per tutti quelli che domenica saranno al Nuovo

    In origine postato da daca.
    Dimenticavo, non è che i nomi noti del Forum si daranno malati a 'sto punto?

    Daca
    non sono cosi' noto .ma ci saro'...con moglie...a carico
    Boia chi molla!!!!!

  10. #10
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    Commenti da indymedia:

    "penso che domenica farà brutto....arriveranno sicuramente in migliaia.... o si fanno le cose con serietà o è inutile andare al massacro..... "

    "Bisogna andarli a stanare da sto cazzo di teatro. Vediamo di dare una risposta forte e decisa, non ripetiamo l'errore che hanno commesso i genovesi l'altra settimana".

    Almeno muniamoci di fionde e carichiamole a bulloni e dadi del 14... Mi raccomando in ferro, quelli in acciaio costano troppo.
    Se non sono i più pericolosi sono sicuramente i più fasci, quindi domenica assalto a bullonate al teatro".




 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-12, 17:23
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-09-10, 20:18
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  4. Tutti i trombati saranno premiati
    Di Catilina nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 12:43
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 15:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito