Da Indymedia
MANIFESTAZIONE FASCISTA DI DOMENICA MERCOLEDì ALL' ORSO ASSEMBLEA ANTIFA
Domenica 25-01-'04 contrastiamo la presenza dei fascisti di Forza Nuova-Fronte Nazionale-Alessandra Mussolini a Milano.
MERCOLEDì 21-01-04 ore 22
ASSEMBLEA PUBBLICA presso l' O.R.SO.via Gola 16(Milano)
ANTIFASCISTI MILANESI




Rispondi Citando
.ma ci saro'...con moglie...a carico
