Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Ce l''hanno tutti con me xche sono piccolo e calvo

    Ieri sera in TV ho asssitito ad una cosa impressionate, impressionate sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista del contenuto:

    Ho visto un manichino talmente tirato che non poteva neanche ridere con alla sua sinistra un vecchia gallina spennacchiata e alla sua destra un orso, sembrava l'orso yoghi.
    Questo povero essere diceva di essere perseguitato dai comunisti, diceva di avere tutta i mezzi di informazione contro di se e contro le sue proposte, diceva che la colpa della nostra economia e' tutta dell'euro.
    Insomma una scena straziante, ora sara' possibile che in un paese democratico come l'italia in cui comanda Berlusconi, noto liberale e liberista, si debba assistere a queste persecuzioni, non e' ammissibile, spero che AI denunci questo fatto e poi ragazzi dimao qualcosa a quella gallinella che era seduta alla sua destra che almeno abbia i soldi per il parrucchiere.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce l''hanno tutti con me xche sono piccolo e calvo

    In Origine Postato da FLenzi
    Ieri sera in TV ho asssitito ad una cosa impressionate, impressionate sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista del contenuto:

    Ho visto un manichino talmente tirato che non poteva neanche ridere con alla sua sinistra un vecchia gallina spennacchiata e alla sua destra un orso, sembrava l'orso yoghi.
    Questo povero essere diceva di essere perseguitato dai comunisti, diceva di avere tutta i mezzi di informazione contro di se e contro le sue proposte, diceva che la colpa della nostra economia e' tutta dell'euro.
    Insomma una scena straziante, ora sara' possibile che in un paese democratico come l'italia in cui comanda Berlusconi, noto liberale e liberista, si debba assistere a queste persecuzioni, non e' ammissibile, spero che AI denunci questo fatto e poi ragazzi dimao qualcosa a quella gallinella che era seduta alla sua destra che almeno abbia i soldi per il parrucchiere.
    Ma se la colpa è tutta dei comunisti, che a dire di Berlusconi complottano contro di lui, perché poi allora va in Cina a stipulare nuovi accordi e progetti tra Europa e Cina ?

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ce l''hanno tutti con me xche sono piccolo e calvo

    In Origine Postato da Winston
    Ma se la colpa è tutta dei comunisti, che a dire di Berlusconi complottano contro di lui, perché poi allora va in Cina a stipulare nuovi accordi e progetti tra Europa e Cina ?
    Su non mettertici anche a tu a persguitare quel pover'uomo

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ce l''hanno tutti con me xche sono piccolo e calvo

    In Origine Postato da FLenzi
    Su non mettertici anche a tu a persguitare quel pover'uomo

 

 

Discussioni Simili

  1. Tutti coloro che hanno tradito Berlusconi non sono stati rieletti
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 23:00
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 08:58
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 08:29
  4. FT: Crollo di un mito: i neri ce l'hanno più piccolo?
    Di Rick Hunter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 02:24
  5. Francesca Calvo
    Di Wyatt Earp nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-05-03, 02:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito